Discussione: finsbury park Trading
-
03-12-2008 11:29 #10041
-
03-12-2008 11:29 1.5 ADSForex Adsenseforex - Circuito Google Adsense - forex
- Thanks
- 0
- Thanked 0 Times in 0 Posts
Circuito Google Adsense
03-12-2008 11:32
uno degli elementi che influisce negativamente sui trade ? quello che hai scritto qui....tu non devi essere bravo per gli altri ne devi dimostrare niente a nessuno..se segui l'amibizione e cerchi d'imparare per poi avere una maschera da mettere...farai solo dei gran loss...la fame dev'essere solo fame del sapere....starsene in silenzio ed operare con disciplina rende molto di pi? di mille certificati...che rilasciano 4 ragazzini incravattati( magari senza nemmeno aver mai clikkato un trade)...ci vuole umilt? disciplina e costanza...con questo fai gain...con la bella maschera il conto gronder? rossosangue.
Omnia tempus habent
03-12-2008 11:35
prova ad usare o caricarti le pagine nei vari separatori, e poi apri le schede quante ne vuoi, gia se chiudi firefox te le salva.....
Il topo trader dello scorso anno so che fa il corso privato live tu e lui da soli a quel prezzo, di fronte al monitor, vedere un gg operare non serve a nulla perche il trader ha tutto nella mente.... pero e gia meglio cosi che una massasia di 50 persone che chiede ma cos ? una statica, una dojii etc etc
Siete tu e lui....
Leggevo il corso della Siat quello ufficiale degli analisti tecnici tirano una sberla di 1000 E su un bel po di lezioni da seguir..
40*480= 16000 Euro = mettiamo 8000 Netti fa te
E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
(P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
O capitano o niente.....
Grazie Randy Paush
Realizzare i sogni della propria infanzia...
http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8
03-12-2008 11:37
03-12-2008 11:43
Comunque , sul tf30min , quello che personalmente mi piace di piu
al momento non si ? verificata nessuna rottura, quindi confermo stikki...
Ad ogni modo , sono rimasto colpito dalle corrispondenze sul grafico dei livelli di fibonacci. ( non ? che i big usa fibonacci nei loro "softweare non in vendita"?)
03-12-2008 11:48
Mi son riletto l'analisi,
Adesso siamo nel rettangolo se cede qua sbaraglia, pero puo andare sia up doce c'e la trend che dato lo short col ultimo max fatto a 1.2664...
Queste gan line che tracci vedo che non fai una corrispondenza con dei max o min con lo zoom alla terence ma con delle aree un po ampie
Il corsisti iniziava per B
E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
O capitano o niente.....
Grazie Randy Paush
03-12-2008 11:56
Si si , sono d'accordo . Dovete tutti sapere una cosa im merito al corso. io il corso l'ho pagato 3mesi fa , mi dicevano che l'havrebbero fatto a Roma, poi non l'hanno pi? fatto e cos? son slittato di data in data fino a che in qualche modo avrei dovuto farlo prima o poi. Infatti se ricordi Enrico, all'inizio del mio ingresso nel forum ti dissi che avrei dovuto fare un corso. Non sono entusiasta di averlo fatto , ma avendo pagato ....
Comunque sono perfettamente d'accordo con ci? che dici.
PPensa che io all'inizio quando guadagnavo qualcosa mi vantavo dicendo "ho guadagnato ...?...." ma poi perdevo il triplo e non lo dicevo mai. ( penso sia capitato un po a tutti)
Oggi devo dire che non oso vantarmi, se lo faccio vengo punito subito!
Quello che credo veramente ? che la mia , come quella di tutti ? una lunga strada da percorrere e che il mio non ? pi? entusiasmo iniziale, ? la realt? del trading. La realt? ? che in questo campo non deve esistere ambizione, orgoglio, presunzione, vanto. Ma solo " umilt? ed equilibrio". e sono contento quando tu e gli altri postate umilmente le tecniche e le strategie che altri, amanti di denaro farebbero pagare come dicevamo prima fior di quattrini.
Questo ? quel che faccio anche io. Quindi Enrico , detto questo mi fa piacere vedere come sei , che tipo sei , e che viaggiamo sulla stessa linea, o strada . Magari un giorno , ci conosceremo di persona.
03-12-2008 11:59
ci siamo zona di appoggio 1.2615 c'e na trend li se sbaragliano
O capitano o niente.....
Grazie Randy Paush
03-12-2008 12:01
- Thanks
- 0
Pallada
Altro regalino...
03-12-2008 12:03
per oggi basta
scusate ho finito i sacchetti per i contanti
mi aiutate ??????
03-12-2008 12:08
- Thanks
- 0
03-12-2008 12:14
uscito in pari a 29di piu non rischio, anche perche han fatto il doppio min...
la cosa che noto.. la prima volta che rompe la trend del rimbalzo che sorregge il long si crea molte volte una specie di rettangolo, dove si entra e si viene presi i npari o con piccolo dd, la seconda volta che lo ritesta va giu sul serio
O capitano o niente.....
Grazie Randy Paush
03-12-2008 12:19
si esatto...
si basa su un sistema costruito su NEUROSHELL (so che sono fuori temaqui ed esiste forum dedicato......) che invia ordini a MT4.
tanti indicatori....? la sua composizione
il sistema riscrive ma inserendo la regola di tanti piccoli TP ti trovi nella condizione che se sei dentro nella posizione sbagliata ed il sistema reapainta sei entrato da poco e limiti i loss.
lo sto utilizzando con questa modalit? da poco..
bisogn avedere sul lungo se tiene..
cmq ci sono sistemi + affidabili che non danno per? le stesse PERFORMANCE.
anche perch? in questa modialit? si pu? tradare anche qualche ora al giorno.
poi spegni tutto e buona notte :-)
![]()
03-12-2008 12:40
ho rifatto e mi ha punitomagari e na caccia agli stop, ma partono sul derio dopo sto rimbalzo per andar su ancora una volta e poi scendere da piu in alto
O capitano o niente.....
Grazie Randy Paush
03-12-2008 12:50
- Thanks
- 3
- Thanked 9 Times in 7 Posts
Salve a tutti, sono quasi... nuovo da queste parti e cercher? di fare e condividere con voi le analisi su eurusd. Premetto che tutto quello che so ? grazie ai corsi di questo sito e il forum, penso sia tra i migliori in italia che parlano in modo chiaro e semplice di questo mondo "forex".
comincio:
[IMG][/IMG]
come si pu? vedere dall'immagine sono state perfettamente rispettate sia fibo fan che time zones considerando il primo periodo di trend ampiamente speculativo e di panico al termine del quale, e qui inizia il secondo periodo del time zones, si genera il periodo di distribuzione o consolidamento del prezzo formando cos? il cuneo identificato dalle mie trendline, celestina=resistenza e gialla=supporto. Alla data del 24notiamo una long candle che segnalerebbe l'inizio di un nuovo trend ma ? soltanto la conferma della res fibofan, a conferma di ci? (come si vede nella figura) fibo ritracment dove la seconda onda supera di gran lunga il 61% scongiurando definitivamente il nuovo trend e confermando la distribuzione/consolidamento prezzo. Ma caso vuole che dal primo di questo mese inizia una nuova zona del timezones e l'incunearsi del trend tra la fibo fan 61% res e la trendline inferiore che fa da sup. In sostanza questo inizio mese sar? all'insegna della lateralit? ma credo e spero che con il Natale alle porte e i grandi consumi in arrivo avremo un trend long sufficientemente durevole.
03-12-2008 12:52
- Thanks
- 3
un aiuto per le immagini.... fatto
03-12-2008 12:58
- Thanks
- 0
03-12-2008 13:08
- Thanks
- 3
passo ora all'analisi di pi? breve durata basato sul tf 4h:
[IMG][/IMG]
dopo il pseudo testa e spalla possiamo notare la fase shortista il quale non ha fatto altro che riportare il prezzo ad un precedente stadio e prec. canale (color viola) ma generando cos? un nuovo cuneo (giallo) dove a breve, forse domani, ci sar? una rottura short che non far? altro che toccare il supp viola (credo lol).
03-12-2008 13:15
03-12-2008 13:17
- Thanks
- 3
grazie leledc ma mi spighi meglio perfavore?
in seconda battuta spero di non aver detto troppe st...... e spero di trovare tante critiche costruttive per dei bei PIP.

LinkBack URL
About LinkBacks

, vedere un gg operare non serve a nulla perche il trader ha tutto nella mente.... pero e gia meglio cosi che una massasia di 50 persone che chiede ma cos ? una statica, una dojii etc etc
.....

)

Segnalibri