+ Rispondi alla Discussione
Pagina 503 di 712 PrimaPrima ... 3 403 453 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 553 603 ... UltimaUltima
Risultati da 10,041 a 10,060 di 14235

Discussione: finsbury park Trading

Senior Member L'avatar di terence
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stikki Visualizza Messaggio
    ...e qui non riparte nessuno short...c'? quella 1x2 che te lo blocca cio? 1.2620 se shorti ora forse prendi 17 20 pips..rischiandone 50 per una partenza controtrend...per andare gi? ci vuole rottura e conferma quindi un passaggio con tentativo di recupero negato di quella 1x2 e poi si va short....bisogna anche pensare che se il taglio lo stanno scontando faranno presto a farlo ripartire up se non ? ancora del tutto scontato....prima di aprire la botte la riempiranno...per cui attenzione...agli headfake..
    E che cavolo stikki , l'ho detto che non sei umano!!!

2. 1.5 ADS
    Forex Adsense
    forex - Circuito Google Adsense - forex Google Adsense image
    Thanks
    0
    Circuito Google Adsense

Senior Member L'avatar di stikki
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    Grazie stikki sei un vero amico!

No no scherzo , lo so , ma devo ammettere che un po di ambizione ce l'ho anchio.
    Immaggina di dire un giorno : quello che so l'ho imparato su un forum. Ti ridono addosso( ? ovvio perch? non sanno, il mio pensiero l'ho detto prima)

Ma se rispondi : sai , ho fatto un corso avanzato, sui mercati reali, ecc.. ecc. allora credono che tu sei un mostro!

Hei stikki, che ne dici di organizzarlo noi del forum un corso , lo facciamo durare una settimana e lo facciam pagare 480?al giorno a persona... che ne pensi , si pu? fare? e diciamo ai partecipanti che ? un corso dei corsi a livello, non avanza , ma disumano!!!

uno degli elementi che influisce negativamente sui trade ? quello che hai scritto qui....tu non devi essere bravo per gli altri ne devi dimostrare niente a nessuno..se segui l'amibizione e cerchi d'imparare per poi avere una maschera da mettere...farai solo dei gran loss...la fame dev'essere solo fame del sapere....starsene in silenzio ed operare con disciplina rende molto di pi? di mille certificati...che rilasciano 4 ragazzini incravattati( magari senza nemmeno aver mai clikkato un trade)...ci vuole umilt? disciplina e costanza...con questo fai gain...con la bella maschera il conto gronder? rossosangue.
    Omnia tempus habent

Senior Member L'avatar di The_Matrix
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spiderpork69@email.it Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'e' nessuno che sa' come impostare Firefox con varie pagine web gia' salvate?
    Per farmi capire meglio vorrei che una volta Lanciato Firefox apra alcuni siti web in automatico.
    Con Explorer si puo' fare con al massimo 5 o 6 pagine mi sembra...ma con Firefox non s' come fare.
    Qualcuno lo sa'?
    prova ad usare o caricarti le pagine nei vari separatori, e poi apri le schede quante ne vuoi, gia se chiudi firefox te le salva.....

Il topo trader dello scorso anno so che fa il corso privato live tu e lui da soli a quel prezzo, di fronte al monitor , vedere un gg operare non serve a nulla perche il trader ha tutto nella mente.... pero e gia meglio cosi che una massasia di 50 persone che chiede ma cos ? una statica, una dojii etc etc
    Siete tu e lui....
    Leggevo il corso della Siat quello ufficiale degli analisti tecnici tirano una sberla di 1000 E su un bel po di lezioni da seguir..

40*480= 16000 Euro = mettiamo 8000 Netti fa te
    E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
    (P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
    O capitano o niente .....
    Grazie Randy Paush
    Realizzare i sogni della propria infanzia...
    http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8

Senior Member L'avatar di windserf
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    E che cavolo stikki , l'ho detto che non sei umano!!!

? solo uno in gamba.....

Thanks
    0

Predefinito

Comunque , sul tf30min , quello che personalmente mi piace di piu
    al momento non si ? verificata nessuna rottura, quindi confermo stikki...
    Ad ogni modo , sono rimasto colpito dalle corrispondenze sul grafico dei livelli di fibonacci. ( non ? che i big usa fibonacci nei loro "softweare non in vendita"?)

Thanks
    0

Predefinito

..
    tenuta 1.27 si va per 1.29 ma se si casca si casca male per cui se si fa gain si protegge di continuo....
    Ad una delle rotture dei due casi down va privilegiata la 1x1 si shorta con target 1.2620 si stoppa in trailing(l'area ? ostica) la 1x8 modifica il prezzo e si allunga a 1.2520..per cui se si va gi? quello ? il secondo target...ma sempre in protezione li ci sono grossi ordini che aspettano.
    Mi son riletto l'analisi,
    Adesso siamo nel rettangolo se cede qua sbaraglia, pero puo andare sia up doce c'e la trend che dato lo short col ultimo max fatto a 1.2664...

Queste gan line che tracci vedo che non fai una corrispondenza con dei max o min con lo zoom alla terence ma con delle aree un po ampie

Il corsisti iniziava per B
    E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
    Grazie Randy Paush

Thanks
    0

Predefinito

uno degli elementi che influisce negativamente sui trade ? quello che hai scritto qui....tu non devi essere bravo per gli altri ne devi dimostrare niente a nessuno..se segui l'amibizione e cerchi d'imparare per poi avere una maschera da mettere...farai solo dei gran loss...la fame dev'essere solo fame del sapere....starsene in silenzio ed operare con disciplina rende molto di pi? di mille certificati...che rilasciano 4 ragazzini incravattati( magari senza nemmeno aver mai clikkato un trade)...ci vuole umilt? disciplina e costanza...con questo fai gain...con la bella maschera il conto gronder? rossosangue.
    Si si , sono d'accordo . Dovete tutti sapere una cosa im merito al corso. io il corso l'ho pagato 3mesi fa , mi dicevano che l'havrebbero fatto a Roma, poi non l'hanno pi? fatto e cos? son slittato di data in data fino a che in qualche modo avrei dovuto farlo prima o poi. Infatti se ricordi Enrico, all'inizio del mio ingresso nel forum ti dissi che avrei dovuto fare un corso. Non sono entusiasta di averlo fatto , ma avendo pagato ....
    Comunque sono perfettamente d'accordo con ci? che dici.
    PPensa che io all'inizio quando guadagnavo qualcosa mi vantavo dicendo "ho guadagnato ...?...." ma poi perdevo il triplo e non lo dicevo mai. ( penso sia capitato un po a tutti)
    Oggi devo dire che non oso vantarmi, se lo faccio vengo punito subito!
    Quello che credo veramente ? che la mia , come quella di tutti ? una lunga strada da percorrere e che il mio non ? pi? entusiasmo iniziale, ? la realt? del trading. La realt? ? che in questo campo non deve esistere ambizione, orgoglio, presunzione, vanto. Ma solo " umilt? ed equilibrio". e sono contento quando tu e gli altri postate umilmente le tecniche e le strategie che altri, amanti di denaro farebbero pagare come dicevamo prima fior di quattrini.
    Questo ? quel che faccio anche io. Quindi Enrico , detto questo mi fa piacere vedere come sei , che tipo sei , e che viaggiamo sulla stessa linea, o strada . Magari un giorno , ci conosceremo di persona.

Thanks
    0

Predefinito

ci siamo zona di appoggio 1.2615 c'e na trend li se sbaragliano
    Grazie Randy Paush

Banned
    Thanks
    0

Predefinito Pallada

Altro regalino...

Senior Member L'avatar di NICK35
    Thanks
    0

Predefinito per oggi basta

scusate ho finito i sacchetti per i contanti
    mi aiutate ??????

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NICK35 Visualizza Messaggio
    scusate ho finito i sacchetti per i contanti
    mi aiutate ??????
    E' sempre il sistema su neuroshell?Si puo' sapere su cosa si basa?Grazie e complimenti

Thanks
    0

Predefinito

uscito in pari a 29 di piu non rischio, anche perche han fatto il doppio min...
    la cosa che noto.. la prima volta che rompe la trend del rimbalzo che sorregge il long si crea molte volte una specie di rettangolo, dove si entra e si viene presi i npari o con piccolo dd, la seconda volta che lo ritesta va giu sul serio
    Grazie Randy Paush

Senior Member L'avatar di NICK35
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leledc Visualizza Messaggio
    E' sempre il sistema su neuroshell?Si puo' sapere su cosa si basa?Grazie e complimenti
    si esatto...
    si basa su un sistema costruito su NEUROSHELL (so che sono fuori temaqui ed esiste forum dedicato......) che invia ordini a MT4.
    tanti indicatori....? la sua composizione
    il sistema riscrive ma inserendo la regola di tanti piccoli TP ti trovi nella condizione che se sei dentro nella posizione sbagliata ed il sistema reapainta sei entrato da poco e limiti i loss.
    lo sto utilizzando con questa modalit? da poco..
    bisogn avedere sul lungo se tiene..
    cmq ci sono sistemi + affidabili che non danno per? le stesse PERFORMANCE.
    anche perch? in questa modialit? si pu? tradare anche qualche ora al giorno.
    poi spegni tutto e buona notte :-)

Thanks
    0

Predefinito

ho rifatto e mi ha punito magari e na caccia agli stop, ma partono sul derio dopo sto rimbalzo per andar su ancora una volta e poi scendere da piu in alto
    Grazie Randy Paush

Senior Member L'avatar di 1euro
    Thanks
    3

Predefinito

Salve a tutti, sono quasi... nuovo da queste parti e cercher? di fare e condividere con voi le analisi su eurusd. Premetto che tutto quello che so ? grazie ai corsi di questo sito e il forum, penso sia tra i migliori in italia che parlano in modo chiaro e semplice di questo mondo "forex".
    comincio:
    [IMG][/IMG]
    come si pu? vedere dall'immagine sono state perfettamente rispettate sia fibo fan che time zones considerando il primo periodo di trend ampiamente speculativo e di panico al termine del quale, e qui inizia il secondo periodo del time zones, si genera il periodo di distribuzione o consolidamento del prezzo formando cos? il cuneo identificato dalle mie trendline, celestina=resistenza e gialla=supporto. Alla data del 24notiamo una long candle che segnalerebbe l'inizio di un nuovo trend ma ? soltanto la conferma della res fibofan, a conferma di ci? (come si vede nella figura) fibo ritracment dove la seconda onda supera di gran lunga il 61% scongiurando definitivamente il nuovo trend e confermando la distribuzione/consolidamento prezzo. Ma caso vuole che dal primo di questo mese inizia una nuova zona del timezones e l'incunearsi del trend tra la fibo fan 61% res e la trendline inferiore che fa da sup. In sostanza questo inizio mese sar? all'insegna della lateralit? ma credo e spero che con il Natale alle porte e i grandi consumi in arrivo avremo un trend long sufficientemente durevole.

Thanks
    3

Predefinito

un aiuto per le immagini.... fatto

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1euro Visualizza Messaggio
    un aiuto per le immagini
    Intanto benvenuto : per le immagini devi andare nel pannello che sta sotto la finestra dove scrivi i messaggi e premi su gestione degli allegati.

Thanks
    3

Predefinito

passo ora all'analisi di pi? breve durata basato sul tf 4h:
    [IMG][/IMG]
    dopo il pseudo testa e spalla possiamo notare la fase shortista il quale non ha fatto altro che riportare il prezzo ad un precedente stadio e prec. canale (color viola) ma generando cos? un nuovo cuneo (giallo) dove a breve, forse domani, ci sar? una rottura short che non far? altro che toccare il supp viola (credo lol).

Thanks
    3

Predefinito

adesso e per finire tf1h: qui si nota meglio il testa e spalla e la congestione che si ? venuta a creare, e dove ci troviamo adesso 3/12/08 h15.15, si notano meglio i vari livelli ed il cuneo che credo sar? rotto max entro domattina.
    [IMG][/IMG]

Thanks
    3

Predefinito

grazie leledc ma mi spighi meglio perfavore?
    in seconda battuta spero di non aver detto troppe st...... e spero di trovare tante critiche costruttive per dei bei PIP.