+ Rispondi alla Discussione
Pagina 502 di 712 PrimaPrima ... 2 402 452 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 552 602 ... UltimaUltima
Risultati da 10,021 a 10,040 di 14235

Discussione: finsbury park Trading

Administrator L'avatar di Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Thanks
    17

Predefinito

Se il computer si accende e parte almeno il bios potete usare il livecd di DR WEB!
    Praticamente carica un minisistemaoperativo direttamente da cd e vi fa la scansione dell'HD inc erca di virus e malaware vari.
    Dr.Web LiveCD is a software product that features a standard, Dr.Web scanner

Se non parte proprio il computer ? una questione probabilmente di alimentatore.
    Se leascia schemata nera, e non carica il bios, provate a staccare prima la ram, poi l'hd, scheda video, resettare il cmos. Dopodich? il campo si riduce a processore o scheda madre.

2. 1.5 ADS
    Forex Adsense
    forex - Circuito Google Adsense - forex Google Adsense image
    Inserzioni Blog
    4
    Thanks
    17
    Circuito Google Adsense

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se il computer si accende e parte almeno il bios potete usare il livecd di DR WEB!
    Praticamente carica un minisistemaoperativo direttamente da cd e vi fa la scansione dell'HD inc erca di virus e malaware vari.

Se leascia schemata nera, e non carica il bios, provate a staccare prima la ram, poi l'hd, scheda video, resettare il cmos. Dopodich? il campo si riduce a processore o scheda madre.
    Perfetto...L'unica cosa che volevo dire:resettare il cmos ? semplice,ma ? meglio lasciarlo fare a chi ? esperto.Ciao

"1 Intervento Hw su CMOS. (solo per esperti)

Se disponete del manuale d'uso della scheda madre, cercate il ponticello "Clear CMOS" e abilitatelo per qualche secondo (a Computer SPENTO e scollegato dall'alimentazione di rete). Infine riportare il ponticello sulla posizione originaria e accendete il PC.
    ATTENZIONE!! Procedere con molta cautela e solo dopo aver letto attentamente tutte le informazioni riportate sul manuale della MB.

2 Se non c'? il ponticello(solo per esperti).
    La funzione del ponticello in pratica, ? quella di cortocircuitare i poli "+" e "-" della batteria tampone. Molte Main-Board sono sprovviste di jumper "Clear Cmos". In questi casi quindi si pu? assolvere lo stesso compito nel seguente modo:
    -> Scollegare l'alimentazione del PC;
    -> Togliere la batteria tampone;
    -> Munirsi di un piccolo giravite e creare un contatto (per 3-5 secondi) tra i poli "+" e "-" dell'alloggiamento batteria tampone;
    -> Riportare tutto come prima e accendete il PC."

Senior Member L'avatar di terence
    Thanks
    0

Predefinito

Buon giorno a Tutti!
    Bentornato finalmente Stikki

Ragazzi sono solo due giorni che non vi leggo e stamattina per rimettermi al passo ho passato tutta la mattinata

Solo ora ho capito le critiche sui segnali contro wind . Ma tanto noi delle critiche ce ne freghiamo. Inoltre penso che i nuovi che credono di aver capito un grafico o un andamento possono tranquillamente postare la loro analisi. Mica ci mangiamo

Bando alle chiacchiere parliamo del corso "avanzato sul forex" ( per correttezza non dico quale , n? di chi ? ) a cui ho partecipato luned?.

Per gli esperti del forum: Tempo perso e soldi buttati.
    Ma tutto fa esperienza , inoltre quello che hai gi? imparato trova "conferma"!

In pratica il corso ? un indiretta presentazione delle regole fondamentali di Gann. ( quelle se applicate gi? da sole ti permettono di gestire ottimamente il tuo capitale)

Strategie , analisi tecniche e metodi:

1) Scegliere solo pochi indicatori, 2 o al max 3. Di pi? ci si confonde solamente perch? basati su principi diversi quindi a volte si contraddicono ,
    2) le "candle ashi" sono eccellenti per individuare molto pi? facilmente un trend. inoltre eliminano tutte quelle fastidiose imperfezioni che si creano sulle candlestik che confondono.
    3) il Macd ? necessario per valutare la forza , ti dice se c'? un super comprato o un super venduto. Quindi ti da conferme sulla partenza del trend

4) Buon uso delle medie mobili ( 2 in particolare: una veloce , una un po pi? lenta)

5) livelli di Pivot; fibonacci ; Trendlinee.

Ragazzi insomma se posso dire la mia , senza critiche nei confronti di nessuno, io credo che la professionalit? raggiunta su questo forum ? altissima rispetto a qualsiasi corso( parlo del forex ovviamente) credo che i metodi proposti, usati, le strategie usate, il controllo , insomma tutto quello che c'? qu? ? un corso super avanzato, che non tutti i lettori capiscono...
    E che tutto questo ? gratuito!!!! e non viene nemmeno apprezzato!!vero Wind!

Penso che qu? chi viene col giusto atteggiamento, col giusto spirito, e seriet?, si guadagna il rispetto da parte di tutti, quindi cresce sempre pi? anche se sbaglia.

__________________________________________________ _

Insomma Ragazzi non so se ? chiaro :
    Chi entra nel forum , il forum se lo deve tenere caro caro , come una preziosa fonte di conoscenza!

Junior Member L'avatar di jebb
    Thanks
    0

Wink indicatore

Buongiorno a tutti

dove posso trovare l'indicatore che disegna i triangoli e rettangoli in blu che compaiono nei grafici di Wind? potete postarlo?

Grazie

Junior Member L'avatar di Dean
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

ottimo Admin

Senior Member L'avatar di windserf
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jebb Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

dove posso trovare l'indicatore che disegna i triangoli e rettangoli in blu che compaiono nei grafici di Wind? potete postarlo?

Grazie
    I triangoli e rettangoli li disegno io manualmente con la funzione ..inserisci,,,,,forme...ecc.

Devi solo abituarli a vederli

In quei corsi....non imparano nulla.........credetemi.

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dean Visualizza Messaggio
    ottimo Admin
    Spysweeper.rar
    Questo ? il miglior antispyware in circolazione:questi sono molto piu difficili da trovare e cancellare.

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Ragazzi c'e' nessuno che sa' come impostare Firefox con varie pagine web gia' salvate?
    Per farmi capire meglio vorrei che una volta Lanciato Firefox apra alcuni siti web in automatico.
    Con Explorer si puo' fare con al massimo 5 o 6 pagine mi sembra...ma con Firefox non s' come fare.
    Qualcuno lo sa'?

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spiderpork69@email.it Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'e' nessuno che sa' come impostare Firefox con varie pagine web gia' salvate?
    Per farmi capire meglio vorrei che una volta Lanciato Firefox apra alcuni siti web in automatico.
    Con Explorer si puo' fare con al massimo 5 o 6 pagine mi sembra...ma con Firefox non s' come fare.
    Qualcuno lo sa'?
    Strumenti opzioni principale e poi Avvio :da li' vedi se c'? quello che cerchi...O senno vai su extenzilla e cerca per un plugin che lo faccia...

Junior Member L'avatar di Dean
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leledc Visualizza Messaggio
    Spysweeper.rar
    Questo ? il miglior antispyware in circolazione:questi sono molto piu difficili da trovare e cancellare.

grazie lele

Senior Member L'avatar di xelmo
    Thanks
    0

Predefinito

buon d? a tutti !!!!

terence come la vedi la situazione su eur/ usd di oggi !!

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leledc Visualizza Messaggio
    Strumenti opzioni principale e poi Avvio :da li' vedi se c'? quello che cerchi...O senno vai su extenzilla e cerca per un plugin che lo faccia...

Grazie Leledc....perche' non prendi un altro cagnolino e lo chaimi Timon?

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spiderpork69@email.it Visualizza Messaggio
    Grazie Leledc....perche' non prendi un altro cagnolino e lo chaimi Timon?
    Perch? sto a Roma in appartamento(con due cani e un gatto),ma appena me ne vado da questa citta' invivibile...(pur abitando in un quartiere con molto verde zona eur-ardeatina)

Thanks
    0

Predefinito

Pi? semplice di cos?...........

Terence quanto ti hanno chiesto per quel corso..........per curiosit

Thanks
    0

Predefinito

Riparte lo short!

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da windserf Visualizza Messaggio

Pi? semplice di cos?...........

Terence quanto ti hanno chiesto per quel corso..........per curiosit?.
    Ho fatto solo un giorno ,(il livello avanzato ) il corso costa 480?.

Senior Member L'avatar di stikki
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    480 per un giorno ....bene bene adesso vado a vedere quanti giorni sei stato sul forum te li sconto al 50% e moltiplico...il prodotto lo dividiamo in parti uguali qui....
    Omnia tempus habent

Senior Member L'avatar di stikki
    Thanks
    0

Predefinito

Riparte lo short!
    ...e qui non riparte nessuno short...c'? quella 1x2 che te lo blocca cio? 1.2620 se shorti ora forse prendi 17 20 pips..rischiandone 50 per una partenza controtrend...per andare gi? ci vuole rottura e conferma quindi un passaggio con tentativo di recupero negato di quella 1x2 e poi si va short....bisogna anche pensare che se il taglio lo stanno scontando faranno presto a farlo ripartire up se non ? ancora del tutto scontato....prima di aprire la botte la riempiranno...per cui attenzione...agli headfake..
    Omnia tempus habent

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stikki Visualizza Messaggio
    480 per un giorno ....bene bene adesso vado a vedere quanti giorni sei stato sul forum te li sconto al 50% e moltiplico...il prodotto lo dividiamo in parti uguali qui....
    Grazie stikki sei un vero amico!

No no scherzo , lo so , ma devo ammettere che un po di ambizione ce l'ho anchio.
    Immaggina di dire un giorno : quello che so l'ho imparato su un forum. Ti ridono addosso( ? ovvio perch? non sanno, il mio pensiero l'ho detto prima)

Ma se rispondi : sai , ho fatto un corso avanzato, sui mercati reali, ecc.. ecc. allora credono che tu sei un mostro!

Hei stikki, che ne dici di organizzarlo noi del forum un corso , lo facciamo durare una settimana e lo facciam pagare 480?al giorno a persona... che ne pensi , si pu? fare? e diciamo ai partecipanti che ? un corso dei corsi a livello, non avanza , ma disumano!!!

Thanks
    0

Predefinito

e quanti erano i partecipanti??