+ Rispondi alla Discussione
Pagina 489 di 712 PrimaPrima ... 389 439 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 539 589 ... UltimaUltima
Risultati da 9,761 a 9,780 di 14235

Discussione: finsbury park Trading

Senior Member L'avatar di The_Matrix
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leledc Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho gia chiarito prima:il materiale messo a disposizione non ? stato provato da me...Non ho 200 anni!!!Annarita:l'EA in questione ? uscito al pubblico 2 giorni fa e sul sito ci sono degli statement live che vengono aggiornati ogni 15 minuti.Io personalmente l'ho messo su stamattina:e oggi ha fatto intorno ai 600 pips...Quindi io non so dirvi altro...queste cose che ho condiviso sono sistemi ed EA commerciali e non free(ma quante volte lo dovro' dire...),quindi per provarli andrebbero acquistati...Gia che li abbiamo penso che sia una grande cosappure se pensate che vi si debbano fornire anche i test per ogni sistema,le prove ed altro...allora faccio prima a ritirare il tutto!Non sono io che ho creato queste cose,se vi va provatele senno che ve devo fa...a me non cambia niente?Chiaramente Annarita non ce l'ho con te:sto solo spiegando che questo ? materiale messo a disposizioneer le prove diamoci da fare tutti!Ciao

P.s Riguardo l'EA che ti ha svuotato il conto:ti avevo avvisato in quanto il sistema su cui si basa non esiste realmente(cambia ogni giorno)L'unico variante valida ? quella di Paulus che sa fare trading e spiega per filo e per segno le dinamiche del sistema!!!Altra cosa:l'EA che guadagni sempre ancora non ? disponibile per noi comuni mortali...
    Arrivo ora, grazie per enorme roba messa a dispozione li provere, sei un boss essendo roba in vendita ce la dai gratis.....,
    l'ho scaricata vedro se riusciro a provar qualcosa
    avevo scritto un bella mail ad autina dove mi confermava due belle cose essendo stato nell ambinte.....

-tendenzialmente gli studenti dell' ex blocco comunista hanno (almeno per ora) una migliore preparazione matematico/statistico/finanziaria e tutto ci? non pu? che favorirli in questo tipo di lavoro;
    - che moltissimi analisti siano impreparati oppure in mala fede ? sicuramente una triste verit? e ci? perch? condizionati da un ambiente lavorativo che li vuole cos? come poi purtroppo risultano essere. Questo ? uno dei motivi, o forse il motivo, per cui preferisco essere totalmente indipendente: per non rischiare di diventare un essere lobotomizzato oppure, semplicemente, un venduto.

qualcuno di voi ha partecipato ai corsi della siat??
    http://www.siat.org/
    E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
    (P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
    O capitano o niente .....
    Grazie Randy Paush
    Realizzare i sogni della propria infanzia...
    http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8

2. 1.5 ADS
    Forex Adsense
    forex - Circuito Google Adsense - forex Google Adsense image
    Thanks
    0
    Circuito Google Adsense

Senior Member L'avatar di lorditaly
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Finsbury Park2 Visualizza Messaggio
    No repaint....
    Perdonate l'ignoranza.. cosa vuol dire repaint?

Senior Member L'avatar di Annarita01
    Thanks
    0

Predefinito

segno le dinamiche del sistema!!!Altra cosa:l'EA che guadagni sempre ancora non ? disponibile per noi comuni mortali...
    Gabriele io ti amo, non so se per sfogo o per dedizione ma mi hai scritto tutto quel che volevo sapere.

Grazie e scusa se sono un po tatona ho sempre fatto con conti matematici, compra, stop, e vendi.
    Scherzi a parte grazie davvero
    Channels & Cycles

Thanks
    0

Predefinito Messaggio in una bottiglia per il capitano

Caro capitano sentiamo tutti la tua mancanza, ha provato a caziarmi Lele ma non ? bello cos? come mi cazi te !
    Per mille pescecani torna qui con noi !

Per tutti gli amici del capitano STIKKI contiamoci, chi vuole ancora il capitano ?
    Channels & Cycles

Senior Member L'avatar di pipup
    Granducato di Toscana - Principato di Firenze
    Thanks
    5

Predefinito

E chi non lo vuole ?
    Stikki came back !!
    -Marco-
    Forex addicted

...se io ho una mela e tu hai una mela, e noi ci scambiamo le mele, entrambi avremo una mela. Ma se io ho un’idea e tu hai un’idea e noi ci scambiamo le idee, entrambi avremo due idee...

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorditaly Visualizza Messaggio
    Perdonate l'ignoranza.. cosa vuol dire repaint?
    la stessa domanda che ho fatto io poco tempo fa, Repaint = ridisegna cio? ti da un segnale di ingresso uscita ecc ecc poi dopo poco te lo toglie e te lo cancella o te lo ridisegna + in basso / alto.
    Falso segnale indicatore poco affidabile, ma... filtrandolo con altri indicatori o condizioni non ? detto che sia da trascurare.

Ciao
    Channels & Cycles

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito virus

ciao, vi leggo continuamente......sto cercando di imparare e capire
    Ho scaricato il file grosso e il nod32 lo ha bloccato per trojan.... e voi ?

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davic Visualizza Messaggio
    ciao, vi leggo continuamente......sto cercando di imparare e capire
    Ho scaricato il file grosso e il nod32 lo ha bloccato per trojan.... e voi ?
    per me ok
    Channels & Cycles

Senior Member L'avatar di johnnyFX
    Thanks
    0

Predefinito

X STIKKI mi associo ad Annarita

CAPITANOOOOO!!!

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarita01 Visualizza Messaggio
    la stessa domanda che ho fatto io poco tempo fa, Repaint = ridisegna cio? ti da un segnale di ingresso uscita ecc ecc poi dopo poco te lo toglie e te lo cancella o te lo ridisegna + in basso / alto.
    Falso segnale indicatore poco affidabile, ma... filtrandolo con altri indicatori o condizioni non ? detto che sia da trascurare.

Ciao
    C'? un indicatore che mi piace molto che si chiama cycle identifier (tra l'altro l'ho visto anche su tradestation) che per? f? il repaint.
    Non ? che qualcuno ? a conoscenza di qualcosa di simile senza repaint?

Thanks
    0

Predefinito Capitano

Noi tutti siamo qui ai tuoi piedi ad implorarti TORNAAAAAA !

Bastardo lo so che sei li che leggi !!!
    Channels & Cycles

Thanks
    0

Predefinito

C'? un indicatore che mi piace molto che si chiama cycle identifier (tra l'altro l'ho visto anche su tradestation) che per? f? il repaint.
    He he fa repaint ma come diceva il "Vecchio" capitano daccordo che fa reaint ma spesso ci azzecca e chi se ne frega usalo come conferma ulteriore.

Nota
    Non usalo con tf bassi almeno 15M in su, poi dentro metti una cci a settata a 26 che deve confermarti il segnale di minimo o max invertendo in concomitanza, (se il ciclo ti da minimo deve essere anche cci al minimo con indicazione di svolta deve aver fatto il minimo e aver girato verso l'alto e viceversa.)
    Channels & Cycles

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Ciaourtroppo quello che chiedi ? quasi impossibile da avere e ti spiego il perch?.I vari zigzag o cycleidentifier si basano sul fatto di individuare nuovi massimi o minimi.Ma questi massimi o minimi sono sempre relativi o meglio sono assoluti fino a che non vengono violati e una volta violati diventano relativi.Il succo ? questo:se un indicatore segna "peaks and valley"ogni volta che ci sara' un nuovo massimo o minimo spostera' il suo segnale.Se vedi il codice anche il tuo cycle si basa su tale concetto.L'unico modo per ovviare al problema ,parzialmente, ? l'uso di timeframes alti:questo perch? se prendi un grafico a 15 minuti e quello ad 1 minuto noterai che i massimi e i minimi saranno maggiori sul minuto e saranno meno distanziati.Quindi sul 15 minuti o sull'orario sarai coperto parzialmente dalla possiblita' di repainting(che poi in questi casi non ? vero e proprio repainting in quanto l'indicatore nasce per questo):ma questo solo perch? i massimi o minimi sono piu difficili da violare su timeframes maggiori.(il problema rimane,se un indi fa repaint sul minuto lo fara' anche sul mensile!!!)Spero che ti sia utile questa piccola dissertazione.Ciao

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarita01 Visualizza Messaggio
    He he fa repaint ma come diceva il "Vecchio" capitano daccordo che fa reaint ma spesso ci azzecca e chi se ne frega usalo come conferma ulteriore.

Nota
    Non usalo con tf bassi almeno 15M in su, poi dentro metti una cci a settata a 26 che deve confermarti il segnale di minimo o max invertendo in concomitanza, (se il ciclo ti da minimo deve essere anche cci al minimo con indicazione di svolta deve aver fatto il minimo e aver girato verso l'alto e viceversa.)
    Una cosina che ho visto e che uso nel mio trading:gli oscillatori sono ottimi per sapere se ci troviamo in un movimento(intendo l'inizio di un'onda) up o down,ma solo se usati in un particolare modo...Io vedo quando sono in iper-comprato o iper-venduto e se ci sono particolari condizioni(price-action, supp res,medie mobili,bollinger bands...),ma nel timeframe superiore:se sono sul minuto guardo dove sono sul 5 minuti.Il movimento ? guidato dal 5 minuti:cio? se parte un movimento up andiamo long sul minuto ok,ma per sapere poi quando finisce tutto il movimento e finalmente fare revesing mi affido a quello che succede sul 5.Il succo ? che per vedere quando un movimento ? finito oppure se siamo di fronte solo ad un ritracciamento io mi trovo bene con il multitimeframe e poi guardando l'angolo e la separazione delle medie mobili ed il prezzo(se c'? una buona angolazione con il prezzo ed una buona separazione fra le medie mobili,c'? una buona probabilita' che il movimento continui).Tutto qua...Ciao

P.s. Gli oscillatori oscillano entro livelli prestabiliti quindi torneranno a testre i soliti livelli ciclicamente,soprattutto in caso di forte trend:vanno affiancati ad altro per entrare in un trade!

Thanks
    0

Predefinito

Ciaourtroppo quello che chiedi ? quasi impossibile da avere e ti spiego il perch?.I vari zigzag o cycleidentifier si basano sul fatto di individuare nuovi massimi o minimi.Ma questi massimi o minimi sono sempre relativi o meglio sono assoluti fino a che non vengono violati e una volta violati diventano relativi.Il succo ? questo:se un indicatore segna "peaks and valley"ogni volta che ci sara' un nuovo massimo o minimo spostera' il suo segnale.Se vedi il codice anche il tuo cycle si basa su tale concetto.L'unico modo per ovviare al problema ,parzialmente, ? l'uso di timeframes alti:questo perch? se prendi un grafico a 15 minuti e quello ad 1 minuto noterai che i massimi e i minimi saranno maggiori sul minuto e saranno meno distanziati.Quindi sul 15 minuti o sull'orario sarai coperto parzialmente dalla possiblita' di repainting(che poi in questi casi non ? vero e proprio repainting in quanto l'indicatore nasce per questo):ma questo solo perch? i massimi o minimi sono piu difficili da violare su timeframes maggiori.(il problema rimane,se un indi fa repaint sul minuto lo fara' anche sul mensile!!!)Spero che ti sia utile questa piccola dissertazione.Ciao
    Qualcosa del genere lo avevo intuito.
    Ci vorrebbe qualcuno che conosce bene il codice per inserire direttamente un filtro dentro l'idicatore

Senior Member L'avatar di johnnyFX
    Thanks
    0

Predefinito Capitano

..............va che ti veniamo a prendere

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Qualcosa del genere lo avevo intuito.
    Ci vorrebbe qualcuno che conosce bene il codice per inserire direttamente un filtro dentro l'idicatore
    In questo tipo di indicatore(io in passato l'ho guardato il codice...)non puoi mettere filtri:l'unico filtro ? che non si formi un nuovo massimo o minimo,ma questo non dipende dall'indicatore.Il metter il cci come filtro ? buona come idea e si riallaccia al discorso che facevo prima sugli oscillatori ed i cicli.Io consiglierei uno stochastico multitimeframevvero sul 15 minuti uno stoch riferito all'orario...

Junior Member L'avatar di MimmoFx
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie Lele... una miniera, ci vorr? una vita a vedere tutto quel materiale
    ...magari ? un falso segnale ma volevo avvisarvi che anche Avast mi ha segnalato un virus:
    Sign of "Win32:Neptunia-ABN [Trj]" has been found in "allforextradingsystem\Winning Forex Trading\WinForex.exe".
    Ciao

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MimmoFx Visualizza Messaggio
    Grazie Lele... una miniera, ci vorr? una vita a vedere tutto quel materiale
    ...magari ? un falso segnale ma volevo avvisarvi che anche Avast mi ha segnalato un virus:
    Sign of "Win32:Neptunia-ABN [Trj]" has been found in "allforextradingsystem\Winning Forex Trading\WinForex.exe".
    Ciao
    Eliminate quella cartella se pensate che sia nociva...comunque non ? un virus ed il programma neanche mi parte quindi ? comunque inutile...Non sempre quello che dice l'antivirus ? verita' assoluta',soprattutto nella gestione degli eseguibili...

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Eliminate quella cartella se pensate che sia nociva...comunque non ? un virus ed il programma neanche mi parte quindi ? comunque inutile...Non sempre quello che dice l'antivirus ? verita' assoluta',soprattutto nella gestione degli eseguibili...
    Sto facendo una scansione:a me avast ne sta trovando tantissimi,ma molti sono dei video altri dei pdf...sono falsi positivi...infatti quando avast trova un virus dubbio chiede all'utente di inviare la segnalazione di falso positivo per quei programmi di cui non sia sicuro al 100% oppure di cancellarli.