Discussione: finsbury park Trading
-
28-11-2008 23:01 #9761
Arrivo ora, grazie per enorme roba messa a dispozione li provere, sei un boss essendo roba in vendita ce la dai gratis.....,
l'ho scaricata vedro se riusciro a provar qualcosa
avevo scritto un bella mail ad autina dove mi confermava due belle cose essendo stato nell ambinte.....
-tendenzialmente gli studenti dell' ex blocco comunista hanno (almeno per ora) una migliore preparazione matematico/statistico/finanziaria e tutto ci? non pu? che favorirli in questo tipo di lavoro;
- che moltissimi analisti siano impreparati oppure in mala fede ? sicuramente una triste verit? e ci? perch? condizionati da un ambiente lavorativo che li vuole cos? come poi purtroppo risultano essere. Questo ? uno dei motivi, o forse il motivo, per cui preferisco essere totalmente indipendente: per non rischiare di diventare un essere lobotomizzato oppure, semplicemente, un venduto.
qualcuno di voi ha partecipato ai corsi della siat??
http://www.siat.org/E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
(P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
O capitano o niente
.....
Grazie Randy Paush
Realizzare i sogni della propria infanzia...
http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8
-
28-11-2008 23:01 1.5 ADSForex Adsenseforex - Circuito Google Adsense - forex
- Thanks
- 0
- Thanked 0 Times in 0 Posts
Circuito Google Adsense
28-11-2008 23:38
29-11-2008 07:34
29-11-2008 07:43
Messaggio in una bottiglia per il capitano
Caro capitano sentiamo tutti la tua mancanza, ha provato a caziarmi Lele ma non ? bello cos? come mi cazi te !
Per mille pescecani torna qui con noi !
Per tutti gli amici del capitano STIKKI contiamoci, chi vuole ancora il capitano ?
Channels & Cycles
29-11-2008 08:00
- Granducato di Toscana - Principato di Firenze
- Thanks
- 5
- Thanked 1 Time in 1 Post
E chi non lo vuole ?
Stikki came back !!
-Marco-
Forex addicted
...se io ho una mela e tu hai una mela, e noi ci scambiamo le mele, entrambi avremo una mela. Ma se io ho un’idea e tu hai un’idea e noi ci scambiamo le idee, entrambi avremo due idee...
29-11-2008 08:02
la stessa domanda che ho fatto io poco tempo fa, Repaint = ridisegna cio? ti da un segnale di ingresso uscita ecc ecc poi dopo poco te lo toglie e te lo cancella o te lo ridisegna + in basso / alto.
Falso segnale indicatore poco affidabile, ma... filtrandolo con altri indicatori o condizioni non ? detto che sia da trascurare.
Ciao
Channels & Cycles
29-11-2008 09:33
- Thanks
- 0
virus
ciao, vi leggo continuamente......sto cercando di imparare e capire
Ho scaricato il file grosso e il nod32 lo ha bloccato per trojan.... e voi ?
29-11-2008 09:35
29-11-2008 10:26
- Thanks
- 0
X STIKKI mi associo ad Annarita
CAPITANOOOOO!!!
29-11-2008 10:44
29-11-2008 10:47
Capitano
Noi tutti siamo qui ai tuoi piedi ad implorarti TORNAAAAAA !
Bastardo lo so che sei li che leggi !!!![]()
Channels & Cycles
29-11-2008 10:53
He he fa repaint ma come diceva il "Vecchio" capitano daccordo che fa reaint ma spesso ci azzecca e chi se ne frega usalo come conferma ulteriore.
Nota
Non usalo con tf bassi almeno 15M in su, poi dentro metti una cci a settata a 26 che deve confermarti il segnale di minimo o max invertendo in concomitanza, (se il ciclo ti da minimo deve essere anche cci al minimo con indicazione di svolta deve aver fatto il minimo e aver girato verso l'alto e viceversa.)
![]()
Channels & Cycles
29-11-2008 11:05
- Thanks
- 0
Ciaourtroppo quello che chiedi ? quasi impossibile da avere e ti spiego il perch?.I vari zigzag o cycleidentifier si basano sul fatto di individuare nuovi massimi o minimi.Ma questi massimi o minimi sono sempre relativi o meglio sono assoluti fino a che non vengono violati e una volta violati diventano relativi.Il succo ? questo:se un indicatore segna "peaks and valley"ogni volta che ci sara' un nuovo massimo o minimo spostera' il suo segnale.Se vedi il codice anche il tuo cycle si basa su tale concetto.L'unico modo per ovviare al problema ,parzialmente, ? l'uso di timeframes alti:questo perch? se prendi un grafico a 15 minuti e quello ad 1 minuto noterai che i massimi e i minimi saranno maggiori sul minuto e saranno meno distanziati.Quindi sul 15 minuti o sull'orario sarai coperto parzialmente dalla possiblita' di repainting(che poi in questi casi non ? vero e proprio repainting in quanto l'indicatore nasce per questo):ma questo solo perch? i massimi o minimi sono piu difficili da violare su timeframes maggiori.(il problema rimane,se un indi fa repaint sul minuto lo fara' anche sul mensile!!!)Spero che ti sia utile questa piccola dissertazione.Ciao
29-11-2008 11:14
- Thanks
- 0
Una cosina che ho visto e che uso nel mio trading:gli oscillatori sono ottimi per sapere se ci troviamo in un movimento(intendo l'inizio di un'onda) up o down,ma solo se usati in un particolare modo...Io vedo quando sono in iper-comprato o iper-venduto e se ci sono particolari condizioni(price-action, supp res,medie mobili,bollinger bands...),ma nel timeframe superiore:se sono sul minuto guardo dove sono sul 5 minuti.Il movimento ? guidato dal 5 minuti:cio? se parte un movimento up andiamo long sul minuto ok,ma per sapere poi quando finisce tutto il movimento e finalmente fare revesing mi affido a quello che succede sul 5.Il succo ? che per vedere quando un movimento ? finito oppure se siamo di fronte solo ad un ritracciamento io mi trovo bene con il multitimeframe e poi guardando l'angolo e la separazione delle medie mobili ed il prezzo(se c'? una buona angolazione con il prezzo ed una buona separazione fra le medie mobili,c'? una buona probabilita' che il movimento continui).Tutto qua...Ciao
P.s. Gli oscillatori oscillano entro livelli prestabiliti quindi torneranno a testre i soliti livelli ciclicamente,soprattutto in caso di forte trend:vanno affiancati ad altro per entrare in un trade!
29-11-2008 11:18
29-11-2008 12:17
- Thanks
- 0
Capitano
..............va che ti veniamo a prendere![]()
29-11-2008 12:29
- Thanks
- 0
In questo tipo di indicatore(io in passato l'ho guardato il codice...)non puoi mettere filtri:l'unico filtro ? che non si formi un nuovo massimo o minimo,ma questo non dipende dall'indicatore.Il metter il cci come filtro ? buona come idea e si riallaccia al discorso che facevo prima sugli oscillatori ed i cicli.Io consiglierei uno stochastico multitimeframevvero sul 15 minuti uno stoch riferito all'orario...
29-11-2008 12:46
Grazie Lele... una miniera, ci vorr? una vita a vedere tutto quel materiale
...magari ? un falso segnale ma volevo avvisarvi che anche Avast mi ha segnalato un virus:
Sign of "Win32:Neptunia-ABN [Trj]" has been found in "allforextradingsystem\Winning Forex Trading\WinForex.exe".
Ciao
29-11-2008 12:56
- Thanks
- 0
29-11-2008 13:26
- Thanks
- 0
Sto facendo una scansione:a me avast ne sta trovando tantissimi,ma molti sono dei video altri dei pdf...sono falsi positivi...infatti quando avast trova un virus dubbio chiede all'utente di inviare la segnalazione di falso positivo per quei programmi di cui non sia sicuro al 100% oppure di cancellarli.

LinkBack URL
About LinkBacks
ppure se pensate che vi si debbano fornire anche i test per ogni sistema,le prove ed altro...allora faccio prima a ritirare il tutto!Non sono io che ho creato queste cose,se vi va provatele senno che ve devo fa...a me non cambia niente?Chiaramente Annarita non ce l'ho con te:sto solo spiegando che questo ? materiale messo a disposizione
er le prove diamoci da fare tutti!Ciao

Channels & Cycles
Stikki came back !!

Segnalibri