+ Rispondi alla Discussione
Pagina 483 di 712 PrimaPrima ... 383 433 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 533 583 ... UltimaUltima
Risultati da 9,641 a 9,660 di 14235

Discussione: finsbury park Trading

Senior Member L'avatar di windserf
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stikki Visualizza Messaggio
    ..male...finisce male..purtroppo ? cos?...ora sto meditando su questa cosa...probabilmente non rivedr? + nulla si sono autoproclamati regolatori del forex...forex che un mercato OTC nei termini del contratto per? non ne parlano..come non ne parla nessun broker di tutti quelli che conosco...oltretutto sarebbe illegale...imporre delle condizioni in un libero mercato...ed ovviamente a vantaggio loro...tra pochi giorni inizier? a tapezzare i forum di quello che fanno...e questa volta oltre a non postare mi canceller? definitavemnte anche dal forum..che indirettamente ha le sue colpe...anche se devo dire che Enrico ( admin ) c'? l'ha messa tutta per risolvere la questione....fare scalping non sta bene ai broker perch? se uno lo sa fare guadagna mentre lui ci rimette...poich? lo scalping ? considerato un fatto "immorale" ...(sorrido vorrei sapere dove sono i moralisti quando ai clienti vengono sottratti i soldi con l'astuzia e l'inganno di un finto prezzo) che ? al corrente di tutta la situazione..il consiglio che do...? quello di aprire un 3D dedicato a queste situazioni...dove ognuno con i fatti e prove alla mano scriver? quello che ? successo...evitando di incorrere in fatti spiacevoli fra le mani di gente che di mestiere tutto fa tranne quello del broker...per chi trada con questi signori sappiate che baster? una qualsiasi operazione che sia sotto i due minuti..e varr? per loro come condizione d'abuso vi prenderanno tutti i soldi senza sentir ragione vi ho avvisato.
    Buon proseguimento a tutti questa volta ho davvero finito...grazie Enrico(admin) grazie daniele grazie francesco e tutti gli altri.
    Non avevo letto stamani..........sempre di corsa.

Mettici una pietra sopra,,,,,,,,,oramai. Abbandonare no.

Puoi rimanere sempre con un conto in Italia,,,,,,,,,utilizzi solo il book per gli ordini seguendo la META 4 in demo.......

Un p? scomodo ma almeno sei in Italia.

Io mi trovo bene,,,,, a parte i TP non troppi per la verit?, a raggiungimento del prezzo non eseguiti, come anche gli stop inseritinon eseguiti.

Ho ridotto l'operativit? in quanto ? meglio seguirli dal vivo con chiusure manuali ma questo solo quando il mercato ? laterale.

Se parte il trend non possono fare nulla.

A parte qualche apertura di spread di troppo .....ma per il resto nessun problema, ma comunque se dovesse accadere qualcosa .............un salto a Milano lo farei sempre ,,,,,,,,

Questi se ne approfittano in quanto sono all'estero e sanno benissimo che una causa costerebbe troppo..............ma in Italia ? diverso.

2. 1.5 ADS
    Forex Adsense
    forex - Circuito Google Adsense - forex Google Adsense image
    Thanks
    0
    Circuito Google Adsense

Thanks
    0

Predefinito

euro 1 min..........

qulcuno lo st? usando ???

Funziona bene

Parlavo con un vecchio lupo di mare.........pescatore.

Mi diceva che se vuoi sapere il tempo che far? a Natale..........basta osservare il tempo che si ha il giorno 4 Dicembre...santa Barbara.

Me lo devo ricordare..........

Thanks
    0

Predefinito

Usciremo domani dal triangolo orario???

L'uscita si prospetta verso il basso.............ma non fidatevi.

Dal template togliete il bband e sostituitelo con l'envelope.

Inserite i sequenzial e le trend automatiche,,,,,,,,,oltre alle vostre,

Mi piace di pi?,.............lo st? usando.

Senior Member L'avatar di Annarita01
    Thanks
    0

Predefinito

ho mandato a fondo il capitano ?

Ecco l'analisi, se riuscissi a produrne una al gg, ma la macchinetta mi prende troppo
    Channels & Cycles

Senior Member L'avatar di cavenaghi
    Thanks
    0

Thumbs up

Member L'avatar di eraserhead
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waterloo Visualizza Messaggio
    la gialla ? il 34 CCI, spessissimo succede che ? il 170 che entra in sintonia con il 34, ma Canadian asserisce di entrare quando ? il 34 che entra nell'area del 170.
    a me dal video del suo sito dove c'? la chat sembra che lui dica che la 170 deve crossare prima della 34 e quindi, scusami a me sembra il contrario no? ovvero la 34 deve entrare nell'area della 170, pi? ci entra vicina meglio ?...sembra che dica cos? dal video. lo hai visto?

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da windserf Visualizza Messaggio

euro 1 min..........

qulcuno lo st? usando ???

Funziona bene

Parlavo con un vecchio lupo di mare.........pescatore.

Mi diceva che se vuoi sapere il tempo che far? a Natale..........basta osservare il tempo che si ha il giorno 4 Dicembre...santa Barbara.

Me lo devo ricordare..........
    prossima settimana lo provo sicuro. tu usi solo questo nella tua operativit?? mi sembra molto "impegnativo" come metodo, tradotto...devi continuamente entrare e uscire o sbaglio? parolo ovviamente del tframe 1m...tu lo usi a 1m?
    grazie per il post

p.s.
    l'hai creato tu il modello?

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarita01 Visualizza Messaggio
    ho mandato a fondo il capitano ?

Ecco l'analisi, se riuscissi a produrne una al gg, ma la macchinetta mi prende troppo
    annarita le tue immagini una volta ingrandite non si vedono. almeno io non le vedo. che formato sono?

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraserhead Visualizza Messaggio
    annarita le tue immagini una volta ingrandite non si vedono. almeno io non le vedo. che formato sono?
    Io le vedo...penso che sia l'impostazione del browser

Thanks
    0

Predefinito

Hai pagato l'abbonamento ?

Prova con firefox o da un'altro pc, oppure lasciami la email che te le posto.
    Channels & Cycles

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

a me dal video del suo sito dove c'? la chat sembra che lui dica che la 170 deve crossare prima della 34 e quindi, scusami a me sembra il contrario no? ovvero la 34 deve entrare nell'area della 170, pi? ci entra vicina meglio ?...sembra che dica cos? dal video. lo hai visto?
    eraser il 170 ? il trend, il 34 d? il segnale di entrata...che per? deve coincidere con heikin ashi ed rsi...in pi? si guardano i supporti fibo ecc. ...infatti se leggi nell'indicatore centrale c'? scritto TrendCCI 170 EntryCCI 34...quindi ? il 34 che deve crossare lo 0 ed entrare nell'area gi? occupata dal 170, che aveva crossato prima...
    A volte accade il contrario ed il movimento c'? lo stesso, ma non ? un'entrata da sistema...

Comunque sia SISTEMA OTTIMO! cerchiamo di riuscire ad eliminare segnali errati! Terence batti un colpo

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da windserf Visualizza Messaggio
    Dal template togliete il bband e sostituitelo con l'envelope.

Inserite i sequenzial e le trend automatiche,,,,,,,,,oltre alle vostre,

Mi piace di pi?,.............lo st? usando.
    molto buono anche il tuo template wind Grazie!!!

oggi eur/usd confinato in 110 pips...quando mai di questi tempi?!?! d'altronde, americani fermi...

Wind mi mancano gli indicatori che hai consigliato in questo post...li potresti postare per favore? grazie ancora!

Senior Member L'avatar di terence
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike Visualizza Messaggio
    eraser il 170 ? il trend, il 34 d? il segnale di entrata...che per? deve coincidere con heikin ashi ed rsi...in pi? si guardano i supporti fibo ecc. ...infatti se leggi nell'indicatore centrale c'? scritto TrendCCI 170 EntryCCI 34...quindi ? il 34 che deve crossare lo 0 ed entrare nell'area gi? occupata dal 170, che aveva crossato prima...
    A volte accade il contrario ed il movimento c'? lo stesso, ma non ? un'entrata da sistema...

Comunque sia SISTEMA OTTIMO! cerchiamo di riuscire ad eliminare segnali errati! Terence batti un colpo
    Ciao ragazzi , in effetti sto per ora facendo i conti con la demo di meta che per me ? in fase di battaglia, quindi ogni cosa che faccio ? tutto un mondo a se . penso mi ci vorr? qualche giorno per capirla bene , smontarla , ricomporla e poi provare il metodo effettivo e finale.
    Notte per ora!

P.S. per ora c'? di buono che ho capito come lavorare con la meta su doppio schermo ( pare che qualcuno tempo fa disse che non era possibile )

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , in effetti sto per ora facendo i conti con la demo di meta che per me ? in fase di battaglia, quindi ogni cosa che faccio ? tutto un mondo a se . penso mi ci vorr? qualche giorno per capirla bene , smontarla , ricomporla e poi provare il metodo effettivo e finale.
    Notte per ora!

P.S. per ora c'? di buono che ho capito come lavorare con la meta su doppio schermo ( pare che qualcuno tempo fa disse che non era possibile )

dai un'occhiata anche al template di wind che ? altrettanto ottimo...da il segnale a volte anche un paio di barre prima dell'FxPrime...

Buonanotte e COMPLIMENTI in ogni caso per il trading che ci hai fatto vedere finora!

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarita01 Visualizza Messaggio
    Hai pagato l'abbonamento ?

Prova con firefox o da un'altro pc, oppure lasciami la email che te le posto.
    merci madame...ma gli altri le vedono tutti? io le vedo in...negativo..giuro!

prima di farti fare lo sbatti domani provo con altri browser ora sono su un computer non mio grazie mille!

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waterloo Visualizza Messaggio
    bisognava aspettare che il prezzo si staccasse dal fib, linea blu. Canadian ha detto molto sull'importanza del segnale in prossimit? di pivot, resistenze, fib, il sistema non ? totalmente meccanico ma consta di buon senso, infatti lui sta studiando un'alternativa per l'eliminazione dei falsi segnali e tutto il topic ? invaso di transformer del suo sistema che comunque per la sua semplicit? resta a mio parere il migliore, ricordarsi di vedere il 5 minuti.
    beh per? dai il prezzo si muove sempre da una fib all'altra dai, sono cmq d'accordo e anzi sono contento che lui (canadian) dica cos? perch? significa che non ? che basta assumere un trader filippino che clicca per me (eehe mi permetto di fare ironia un po' cinica perch? sono di sinistra neh ) dopo che gli ho insegnato il segnale

....inoltre sto studiando gli storici dei vari pairs degli ultimi due giorni e sembra proprio che i segnali pi? sicuri e pi? potenti siano quelli in cui i due CCI crossano assieme e il pi? possibile vicini. molto pi? rischiosi quelli in cui il CCI veloce entra in un trend gi? ben definito dalla lenta. provate a vedere per credere. a una veloce occhiata sembra anche che il "cable", noto per la sua reattivit? esagerata, dia, con questo metodo, dei risultati ancor pi? interesanti. questo guardano solo i "cross ravvicinati" o semi-sincroni come li vogliamo chiamare...
    nota di riflessione: se sfrutti solo questi segnali fai una o due entrate al giorno ma devi stare incollato per ore al monitor.

p.s.
    lo state usando tutti solo con 1M di TF?

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stikki Visualizza Messaggio
    ..
    Buon proseguimento a tutti questa volta ho davvero finito...grazie Enrico(admin) grazie daniele grazie francesco e tutti gli altri.
    stikki anche se posto da poco ti leggo da molto e da sempre con moltissima attenzione...anche se sei molto criptico e spesso pi? che dire le cose cerchi di farle intuire. il che non ? male per certi aspetti...molto zen
    spero che ci ripenserai presto!

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike Visualizza Messaggio

scusa s? ho cannato clamorosamente, ero distratto. cmq confermi quello che ho detto nell'altro post? che quando crossano vicini (sempre tenendo conto la 34 dopo la 170) i segnali sono moooolto pi? potenti e sicuri?

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

scusa s? ho cannato clamorosamente, ero distratto. cmq confermi quello che ho detto nell'altro post? che quando crossano vicini (sempre tenendo conto la 34 dopo la 170) i segnali sono moooolto pi? potenti e sicuri?
    sicuramente...se non altro perch? "prendi" il trend dall'inizio. nell'altro caso il movimento ? gi? iniziato e il 34 se esce c'? una sosta e quando rientra il movimento ricomincia...comunque guardiamo anche il template di wind, "integriamo" anche con quello perch? non ? per niente male GRAZIE WIND

Ciao ragazzi a domani!

Thanks
    0

Predefinito

non ho sonno, ho caricato il tpl di wind, ma chi mi spiega i punti salienti ?
    Channels & Cycles