Discussione: finsbury park Trading
-
27-11-2008 10:15 #9621Senior Member
- Thanks
- 0
- Thanked 0 Times in 0 Posts
[QUOTE=eraserhead;14439]dai occhio anche all'RSI sopra sotto 45/55?QUOTE]
certo, l'rsi ? molto importante, ma lo considero solo per il segnale di entrata...poi loguardo per farmi un'idea della forza del trend..
non aspetto candele...secondo me su timeframe 1 minuto rischi di entrare troppo in ritardo, considerando il profit medio del sistema che si aggira sui 20-30 pips...
Diciamo che l'incrocio "si vede a occhio" se ? valido o meno...considerando anche l'rsi, l'heikin ashi, i supporti e resistenze fibo, e come dicevo prima ema200 e trendline
-
27-11-2008 10:15 1.5 ADSForex Adsenseforex - Circuito Google Adsense - forex
- Thanks
- 0
Circuito Google Adsense
27-11-2008 10:15
sn qua che cazzeggio, mi scarico la meta su uno di sti pc di scuola
Long Trade
CCI 170 Over the 0 Line showing uptrend MUST BE THE FIRST TO CROSS
CCI 34 Over 0 line as well showing uptrend MUST BE SECOND TO CROSS IN SAME DIRECTION
RSI over 55 <------ VERY IMPORTANT dont enter if its in between the 45-55 zone (45-55) IS DANGER DO NOT ENTER ZONE once it crosses in the same direction take the trade.
long se cci 170 e 34 sono sopra zero?
rsi sopra 55
e che heiken asci diventi blu....
lui dice di confrontare il 5 minuti e non tradarci mai contro cioe se il 5 minuti e short ed il sistema da long si aspetta... quando il sistema da short sul minuto si entra
per lo short ? l'opposto
Short Trade
CCI 170 under 0 line showing down trend MUST CROSS FIRST
CCI 34 under 0 line showing down trend MUST CROSS SECOND
RSI under 45 same as above dont trade when in the 45-55 zone
E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
(P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
O capitano o niente.....
Grazie Randy Paush
Realizzare i sogni della propria infanzia...
http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8
27-11-2008 10:17
27-11-2008 10:29
..male...finisce male..purtroppo ? cos?...ora sto meditando su questa cosa...probabilmente non rivedr? + nulla si sono autoproclamati regolatori del forex...forex che un mercato OTC nei termini del contratto per? non ne parlano..come non ne parla nessun broker di tutti quelli che conosco...oltretutto sarebbe illegale...imporre delle condizioni in un libero mercato...ed ovviamente a vantaggio loro...tra pochi giorni inizier? a tapezzare i forum di quello che fanno...e questa volta oltre a non postare mi canceller? definitavemnte anche dal forum..che indirettamente ha le sue colpe...anche se devo dire che Enrico ( admin ) c'? l'ha messa tutta per risolvere la questione....fare scalping non sta bene ai broker perch? se uno lo sa fare guadagna mentre lui ci rimette...poich? lo scalping ? considerato un fatto "immorale"...(sorrido vorrei sapere dove sono i moralisti quando ai clienti vengono sottratti i soldi con l'astuzia e l'inganno di un finto prezzo) che ? al corrente di tutta la situazione..il consiglio che do...? quello di aprire un 3D dedicato a queste situazioni...dove ognuno con i fatti e prove alla mano scriver? quello che ? successo...evitando di incorrere in fatti spiacevoli fra le mani di gente che di mestiere tutto fa tranne quello del broker...per chi trada con questi signori sappiate che baster? una qualsiasi operazione che sia sotto i due minuti..e varr? per loro come condizione d'abuso
vi prenderanno tutti i soldi senza sentir ragione vi ho avvisato.
Buon proseguimento a tutti questa volta ho davvero finito...grazie Enrico(admin) grazie daniele grazie francesco e tutti gli altri.
Omnia tempus habent
27-11-2008 10:49
penso che la correttezza di una telefonata
"o la finisci se no ti blocchiamo tutto"
sta cosa dei due minuti dove sta scritta? il dottor me ne aveva parlato perche era stato chiamato direttamente da active e gli avevano consigliato di smettere con un operazione tale di scalping frenetico...ma ho letto i contratti e tutto cio non compare...chiedo all admin se una cosa del genere compare su odl o altri broker e dove si trova.... a sto punto non conviene che andar sul future li non possono far ladrate.
Loro ti fan i requote, pigliano lo stop se possono
,ci sono dei broker inglesi che quando sei in gain la piatta si disconnette mille volte, non riesci a chiuderle etc etc questi sono ladri autorizzati. E comodo far il banco cosi.... che rischio ha un broker???
Faccio un esempio io entro ad un prezzo e dopo neache un minuto parte uno spike per una notizia a sorpresa io in teoria per essere solidale al broker non dovrei chiudere la posizione, ma dove siamo.....
Solo perche questi non san fare il loro lavoro e al posto di proteggersi vogliono ancora specularci sopra andando contro al cliente sperando che lui perda....
neache piu il bonifico inditro di danno?... si rigirano la frittata come vogliono, gli enti ganranti che fanno si girano i pollici come sempre... se fossero in italia gli avrei gia mandato na bella visita, si meritano solo quello
E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
(P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
O capitano o niente.....
Grazie Randy Paush
Realizzare i sogni della propria infanzia...
http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8
27-11-2008 10:55
- Thanks
- 0
Da notare la bonta' del segnale.
Quando tutti gli indicatori sono collimati e' impossibile sbagliare.
Mi raccomando come da regila il gain deve essere da 10 pips.
27-11-2008 10:55
Ho Enrico, eppure te lo avevo detto, tempo fa l'unico e solo consiglio che ti ho dato sarebbe servito proprio a farti affrontare nel "giusto modo" queste situazioni. Sul forum ci sono gli amici del forex, che c'entriamo noi con tutto quello che ti ? successo. Non mi sembra una buona soluzione, ? vero che forse i soldi non li riavrai pi? , ?d ? assolutamente ingiusto, ma se dici cos? allora cosa dobbiamo pensare che si trada solo per soldi? Siamo sul forum non certo per i soldi, io non ho mai postato i miei guadagni ad esempio, ma sono affascinato dall'analisi, le considerazioni, i metodi, i sistemi, le tue impressioni, sensazioni, le tue, le nostre a confronto. tutto questo ? il forum, e non ha niente a che fare con i broker, quelle son decisioni individuali , noi possiamo solo dire : mi son trovato e non trovato bene.
Enrico , a me mi hai dato tanto, penso a tutti qu?.
Non posso essere d'accordo con la tua decisione.![]()
27-11-2008 10:56
27-11-2008 11:00
- Thanks
- 0
spider ? lo stop loss che deve essere di 10 pips se non sbaglio...il profit fino a segnale di uscita...e a volte ti da anche 20-30-40...sulle cavalcate dei giorni scorsi avrebbe pagato 200 pips con segnale preciso all'istante in cui ? cominciato il movimento
27-11-2008 11:02
- Granducato di Toscana - Principato di Firenze
- Thanks
- 5
- Thanked 1 Time in 1 Post
Non credo che nessuno ti abbia imposto di utilizzare proprio quel boker ,anche se la pubblicit? che ? stata messa su questo forum ti ha indotto ad utilizzarlo e poi ? successo quello che tutti sappiamo. Con questo non voglio difendere n? Enrico n?, tantomeno, il broker in questione, ma mi pare esagerata la decisione di abbandonare il forum.
Ad ogni modo io non sono nessuno per chiederti di rimanere , ma sappi che ho ammirato il tuo modo di tradare.
Se proprio vuoi andare , addio .
Ti ricorder? nelle mie preghiere.![]()
-Marco-
Forex addicted
...se io ho una mela e tu hai una mela, e noi ci scambiamo le mele, entrambi avremo una mela. Ma se io ho un’idea e tu hai un’idea e noi ci scambiamo le idee, entrambi avremo due idee...
27-11-2008 11:02
- Thanks
- 0
Guardate stamattina alle 8.00 in punto.
Segnale giallo indicatore di cambio trend in short.
Poi tutti gli altri indicatori collimati.
27-11-2008 11:24
- Thanks
- 0
27-11-2008 11:33
- Thanks
- 0
Vi faccio un regalino di Natale,
Se non mi mandate una bottiglia di vino della vostra regione.........siete degli infami
E' semplice ed intuitivo. Pivot automatici per i break out e reverse.
Settate a barre invece delle candele.
Il colore vi d? il trend---------------rosso -----short
bleu-------long
Utilizzarlo in coppia con l'indicatore inferiore
A) Tutte e due ROSSO---------SHORT
b) BARRE SUPERIORE BLEU + INDICATORE VERDE--------LONG
Se uno dei due a chiusura barra del frame cambia colore --------chiudere ed attendere che siano in fase per il trend.
Ottimo da 1 min sino al daily.
Se siete disciplinati vi accompagner?.
Inutile dire........fuori dalle news e proteggetevi con uno stop in caso di spazzolamenti improvvisi.
Bye
27-11-2008 12:47
27-11-2008 12:52
27-11-2008 13:06
Stikki ci risiamo, una ricaduta
Sono indecisa se partire per la Grecia e completare l'opera dei terroristi o se partire per casa tua e con una fresa a scodella (spero di non aver scritto la mia solita somarata) e forarti tutta la barca![]()
Channels & Cycles
27-11-2008 13:32
falso segnale, persi 10 pips
Allegato 3414
27-11-2008 14:27
- Thanks
- 0
27-11-2008 15:22
- Thanks
- 0
bisognava aspettare che il prezzo si staccasse dal fib, linea blu. Canadian ha detto molto sull'importanza del segnale in prossimit? di pivot, resistenze, fib, il sistema non ? totalmente meccanico ma consta di buon senso, infatti lui sta studiando un'alternativa per l'eliminazione dei falsi segnali e tutto il topic ? invaso di transformer del suo sistema che comunque per la sua semplicit? resta a mio parere il migliore, ricordarsi di vedere il 5 minuti.
27-11-2008 15:26

LinkBack URL
About LinkBacks

.....

, pigliano lo stop se possono

Channels & Cycles

Segnalibri