+ Rispondi alla Discussione
Pagina 476 di 712 PrimaPrima ... 376 426 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 526 576 ... UltimaUltima
Risultati da 9,501 a 9,520 di 14235

Discussione: finsbury park Trading

Senior Member L'avatar di circom
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circom Visualizza Messaggio
    Ciao Enrico , visto adesso e mi dispiace , come detto nel passato uso la solita piattaforma che usavi adesso pero con un altro broker , e ti posso garantire che questo autorizza qualsiasi operazione , se e per la piattaforma che ti piaceva allora la ritrovi da AVAFX e non ho mai avuto problemi che per scalpping , hedging , e ritiro soldini
    pero anche questa e in grecia

2. 1.5 ADS
    Forex Sponsor
    Sponsor Forex Forex forexometro
    Thanks
    0
    Sponsor Forex

Senior Member L'avatar di NICK35
    Thanks
    0

Predefinito noia

che giornata noiosa
    faccio lo spocchioso lo so.....

Senior Member L'avatar di stikki
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circom Visualizza Messaggio
    pero anche questa e in grecia
    per ora spero di risolvere la questione....la piattaforma da 1 a 10 ? 6 poi quella che mi hanno dato adesso invece vale 3 ci volgiono gli occhiali per vedere i prezzi sembra che facciano sim sal bin lo spread ? troppo elevato... ma non era nemmeno quello quanto il fatto che appena entravo si allontavano contrari alla mia posizione..e hanno detto che le operazioni duravano 2 minuti.....me la devono ancora spiegare come...perch? stavo sempre sui 5 minuti e per i loro giochetti dovevo saltare sulla candela successiva...spesso passando in loss...poi hanno fatto asso pigliatutto anche su due long overnight uno in hedge chiuso preventivamente che ha dato un gain complessivo fra le due di 900dollari ed uno libero di 1450...anche quello hanno detto che era scalping...mh?...staremo a vedere...

Devo comunque ringraziare Enrico ADMIN che ce la sta mettendo tutta per risolvere la questione...
    Omnia tempus habent

Senior Member L'avatar di lamborghini
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stikki Visualizza Messaggio
    ahahhahahhhhahhaah un p? di umorismo ci vuole per sdrammatizzare...mi hai fatto morire con il "tutti finocchi col culo degl'altri" AHAHAHAHHAH
    Se ? sucesso questo vuol dire che i conti non sono segregati e che il broker pu? alzarsi una mattina fregarsi tutti i soldi dei clienti e mantarci tutti a quel paese, siamo proprio nelle mani di babbo natale, quando arriver? la vera pulizia del sistema anche questi sono da aggiungere alla lista nera da mettere in piazza Loreto.

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Se ? sucesso questo vuol dire che i conti non sono segregati e che il broker pu? alzarsi una mattina fregarsi tutti i soldi dei clienti e mantarci tutti a quel paese, siamo proprio nelle mani di babbo natale, quando arriver? la vera pulizia del sistema anche questi sono da aggiungere alla lista nera da mettere in piazza Loreto.
    io me la sto ridendo perch? ? diventata una comica...credono che le persone siano stupide....ma rido perch? per ora non posso fare altro...per? peccato che siano troppo lontani....ma gli far? comunqure sentire il peso....8000 che non daranno saranno 800.000 che ne perderanno..me lo sono ripromesso...
    Omnia tempus habent

Senior Member L'avatar di windserf
    Thanks
    0

Predefinito

8000 son sempre 8000 e anche 800 son sempre 800----------furto bello e buono.

Per non parlare dei take profit non eseguiti con il prezzo che supera di ben oltre il prezzo fissato con chiusura al meglio.

Gli stop inseriti,,,,,,,,,,stranamente presi con allargamenti di spread anche in mercati lenti.

Ci potrebbero anche stare ,,,,,,,,,,ma farsi rubare il grano dal conto...........no.

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

per ora spero di risolvere la questione....la piattaforma da 1 a 10 ? 6 poi quella che mi hanno dato adesso invece vale 3 ci volgiono gli occhiali per vedere i prezzi sembra che facciano sim sal bin lo spread ? troppo elevato... ma non era nemmeno quello quanto il fatto che appena entravo si allontavano contrari alla mia posizione..e hanno detto che le operazioni duravano 2 minuti.....me la devono ancora spiegare come...perch? stavo sempre sui 5 minuti e per i loro giochetti dovevo saltare sulla candela successiva...spesso passando in loss...poi hanno fatto asso pigliatutto anche su due long overnight uno in hedge chiuso preventivamente che ha dato un gain complessivo fra le due di 900dollari ed uno libero di 1450...anche quello hanno detto che era scalping...mh?...staremo a vedere...

Devo comunque ringraziare Enrico ADMIN che ce la sta mettendo tutta per risolvere la questione...
    Fai un video con camtasia del tuo desktop mentre tradi...Cosi hai le prove...

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leledc Visualizza Messaggio
    Fai un video con camtasia del tuo desktop mentre tradi...Cosi hai le prove...
    ho lo statement con tutte le operazioni che dovrebbe valere abbastanza....con i broker seri e semiseri....

ieri mentre tradavo scrissi al desk di non esagerare ad allargare quando ero nel trade...anche perch? erano fasi ordinarie di mercato...(allargavano solo per farmi impaurire) loro mi risposero seccati che se mi piaceva era cos? altrimenti potevo chiudere il conto...io risposi che andava bene me che lo avrei fatto a 10.000 entro la giornata di ogg..pensa...si mise a ridere.... stamattina dopo due operazioni...non ridevano pi?....e hanno fatto la bastardata...
    Omnia tempus habent

Banned
    Thanks
    0

Predefinito

ho lo statement con tutte le operazioni che dovrebbe valere abbastanza....con i broker seri e semiseri....

ieri mentre tradavo scrissi al desk di non esagerare ad allargare quando ero nel trade...anche perch? erano fasi ordinarie di mercato...(allargavano solo per farmi impaurire) loro mi risposero seccati che se mi piaceva era cos? altrimenti potevo chiudere il conto...io risposi che andava bene me che lo avrei fatto a 10.000 entro la giornata di ogg..pensa...si mise a ridere.... stamattina dopo due operazioni...non ridevano pi?....e hanno fatto la bastardata...
    Si si ho letto...Comunque abbiamo avvisato anche i traders di tutto il mondo.
    CKFX-FOREXYARD SCAM

KGB
    KGB è offline
    Senior Member L'avatar di KGB
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leledc Visualizza Messaggio
    Si si ho letto...Comunque abbiamo avvisato anche i traders di tutto il mondo.
    CKFX-FOREXYARD SCAM
    Un altro link per farsi sentire:
    Forex Broker Fraud & Scam Reviews & Ratings

Senior Member L'avatar di The_Matrix
    Thanks
    0

Predefinito

. stamattina dopo due operazioni...non ridevano pi?....e hanno fatto la bastardata...
    domanda stupida...se nn usi stop e vedi le quotazioni su un altro broker serio come fanno a fotterti ? penso che ti accorgevi che lo spread saliva, ed alcune operazioni per me non riuscivano a coprirtele, anzi ci andavano ancora contro di te pensado che perdi.....
    E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
    (P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
    O capitano o niente .....
    Grazie Randy Paush
    Realizzare i sogni della propria infanzia...
    http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito O traders... O polli

grazie admin e grazie a tutti...forse il premio di consolazione sara' il deposito....pero' come dicevo ieri a luca non basta saper fare trading...bisogna poi superare l'ultimo scoglio...." il broker" ..per cui questo e' un appello per tutti coloro che si avvicinano e stanno cercando metodi per il forex...sappiate che non basta...io faccio gain...ma tanto se poi se li ripuppano..che li faccio a fare...per perdere tempo??

INTRODUZIONE AL TRADING REALE X I TRENDFOLLOWERS by Stykki

Senior Member L'avatar di NICK35
    Thanks
    0

Predefinito

SOLIDARIETA'

Thanks
    0

Predefinito

Una soluzione per tu che tradi solo euro dollaro, e tradando lotti ? quella di fare il future i l? non ti possono fottere, consiglio tuttavia di evitare gli stop inseriti durante le newss perch? il book si svuota

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Matrix Visualizza Messaggio
    domanda stupida...se nn usi stop e vedi le quotazioni su un altro broker serio come fanno a fotterti ? penso che ti accorgevi che lo spread saliva, ed alcune operazioni per me non riuscivano a coprirtele, anzi ci andavano ancora contro di te pensado che perdi.....
    infatti ? quello che succedeva.... diciamo ask 50 bid 53 io decidevo e andavo lungo da quel momento loro rispetto agli atri altri abbassavano di due pips ripsetto alla linea di massima del mercato...quindi se il mercato era fermo avevo una ask subito a 48 e quindi passavo in loss di 4 5 pips...poi la mia previsione era giusta e saliva al salto della candela successiva a 5 contiunando a salire allineavano il prezzo o quasi ed io chiudevo...ma queste le operazioni di breve...lo scalping oltretutto legale( illegale per il broker quando lo fotti...anzi in questo caso MM perch? questo sono)nella specifica tecninca dura qualche secondo quan do si va a 5 minuti ? gi? dichiarato daytrading...quando sulla meta vedevo che il trend proseguiva lasciavo correre con alti e bassi al segno d'inversione chiudevo...? ovvio che su 30/40 operzioni con soli 3 loss dove non sono riusciti a trovare un prezzo migliore del mio per coprirsi..hanno lossato....e invece di prenderserla con i loro MM se la sono presa con me
    Omnia tempus habent

Thanks
    0

Predefinito

Chiusi tutti i long su euro, mi aspetto che stasera se chiude sopra 1.27, alle 23.00 che euro si? invertito targhet 1.292-1.306-1.359 massima estensione 1.39, adesso comprer? long a scaling su correzioni
    devo dire che questa mia analisi di venerd? scorso ho individuato con estrema precisione i vari targhet a step

Thanks
    0

Predefinito

Una soluzione per tu che tradi solo euro dollaro, e tradando lotti ? quella di fare il future i l? non ti possono fottere, consiglio tuttavia di evitare gli stop inseriti durante le newss perch? il book si svuota
    ..li ho fatti i futures anni addietro ho fatto quasi tuttomi manca qualche commodities poi sono a posto....lo so che lo spot paga lo spread..per? non si vedee non si sente...con i futures psicologicamente mi scarico per via delle commissioni...che sono tante...
    Omnia tempus habent

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

[
    vedo che qualcuno ruba anche le briciole ai broker ah piccola curiosita mi son ricordato che ieri in tv c'era un tizio che si chiamava sticchi di cognome azz vai pure in tv ora [/QUOTE]

Forse era Sticchi o Schicchi?...no' perche' c'e' la sua differenza hihihi

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spiderpork69@email.it Visualizza Messaggio
    [
    vedo che qualcuno ruba anche le briciole ai broker ah piccola curiosita mi son ricordato che ieri in tv c'era un tizio che si chiamava sticchi di cognome azz vai pure in tv ora

Forse era Sticchi o Schicchi?...no' perche' c'e' la sua differenza hihihi[/QUOTE]

non ho visto la tv per? se c'era schicchi doveva anche essere in buona compagnia immagino
    Omnia tempus habent

Senior Member L'avatar di lorditaly
    Thanks
    0

Predefinito

Qua sento molto parlare di scalping e day trading..
    Ma non c'? nessuno che tiene posizoni aperte per due o tre giorni come faccio io?