+ Rispondi alla Discussione
Pagina 406 di 712
PrimaPrima ... 306 356 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 456 506 ... UltimaUltima
Risultati da 8,101 a 8,120 di 14231

Discussione: finsbury park Trading

Senior Member L'avatar di The_Matrix
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da windserf Visualizza Messaggio
    ....
    si si mancava quella veloce nel grafo, in quello nn c'era. ho visto che ti faceva uscire in concomitanza con 216% di fibo a 13225 bell allungo

per chi seguisse gl iazionari vedi dax
    primo ritraccio dopo obbietivo preso, trend sempre long vediamo se vogliono rompere sto max dove passa una super trend se no si va giu a picco
    da manuale si stan comportanto
    E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
    (P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
    O capitano o niente .....
    Grazie Randy Paush
    Realizzare i sogni della propria infanzia...
    http://www.youtube.com/watch?v=ZawJ525dwH8

Senior Member L'avatar di eMMe
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Finsbury Park2 Visualizza Messaggio
    Diciamo le verit?...le proteste del '68 erano un altra musica.......io per esempio....in tutti gli scioperi fatti....era tutto per marinare 1 giorno di scuola....e come me....erano tanti..che non sapevano bene perch? si scioperava.......si faceva...perch? tutta la classe non entrava........pochi conoscevano i motivi reali dello sciopero..........

Io non s? se sia giusto il decreto o no, perch? lo devo ancora leggere e quindi non posso farmi un idea.......? chiaro che vedere su youtube....alunni che toccano il perizoma della Prof....o altre cose......di chi sia la colpa non lo s?....se degli alunni o dei professori....ma una cosa la s?.....Diamoci una calmata!!!!!..perch? stiamo esagerando tutti!!!!..GOVERNO,OPPOSIZIONE,PRESIDI,PROFESSORI, ALUNNI,GENITORI,BIDELLI.....eccc

Daniele... non so che scuola hai fatto.
    Pu? darsi anche che abbiamo fatto la stessa... magari con qualche anno di gap... io ho 27 anni... non so te.
    All'ITI a Empoli... le cose che ora fanno tanto scalpore in tv ti garantisco che sono sempre esistite.

Di diverso c'? che ora esistono i videofonini, e Studio Aperto.
    Evolution Travel Puglia
    --------------------------------------------------------

Senior Member L'avatar di Dottor Market
    Thanks
    0

Predefinito

matrixx..mah mah....queste barre mi sembra di conoscerle ehhh... ..... diritti d'autore please..... ..... anche se silenzioso, vi seguo sempre....

Senior Member L'avatar di terence
    Thanks
    0

Predefinito

se rompe si va gi? di brutto!!

Thanks
    0

Predefinito

se rompe anche nel cerchi rosso allora siamo a cavallo !!

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Market Visualizza Messaggio
    matrixx..mah mah....queste barre mi sembra di conoscerle ehhh... ..... diritti d'autore please..... ..... anche se silenzioso, vi seguo sempre....
    fai il furbetto senese... ogni tanto sparisci...fatti sentir su skype
    comuque sono ottime ti offriro na birra, o del buon brunello perche danno zero emotivit?
    ritorno alla mia lezione di fisica
    E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
    Grazie Randy Paush

Thanks
    0

Predefinito

pensate che tra i due triangolini ( cio? tra la rottura supporto superiore e quello inferiore ) son pi? di 90 pips....
    Scusate ma sto cercando di recuperare l'incredibile perdita di ieri

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Matrix Visualizza Messaggio
    si si mancava quella veloce nel grafo, in quello nn c'era. ho visto che ti faceva uscire in concomitanza con 216% di fibo a 13225 bell allungo

per chi seguisse gl iazionari vedi dax
    primo ritraccio dopo obbietivo preso, trend sempre long vediamo se vogliono rompere sto max dove passa una super trend se no si va giu a picco
    da manuale si stan comportanto
    mi sbaglio o nel grafico vedo un buon settaggio degli angoli di Gann? Bene bene...

Thanks
    0

Predefinito

L'havevo detto che si andava gi? di brutto !!!
    sono 400 pippettoni dal cerchio blu

Senior Member L'avatar di Annarita01
    Thanks
    0

Predefinito

Bella gente,
    ciao siamo in prossimit? della chiusura del 50 ore sulla base del canale, ? probabile che anticipi un po, si ? sparato un ciclo di 12 ore tutte al ribasso (il ciclo medio era 13,5).
    Channels & Cycles

Senior Member L'avatar di waterloo
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da windserf Visualizza Messaggio
    Certo che scioperare perch? bloccano la stampa di nuove edizioni dei libri per 5 anni.

Constringere un'insegnante a lavorare dalle attuali 16 ore alle 24 settimanali.

Per il grembiule..............

Per il 6 in condotta..........per le votazioni in decimali....................

Io come tanti del 68"...........eravamo dei cogli.............i a farci strumentalizzare quando scioperavamo..............ma questi ci superano abbondantemente.

Ho letto il decreto ...............

Ps. questi in piazza non sanno neanche cosa sono gli scontri.................di "piazza"..........3 minuti e qualche buffetto................ai miei tempi
    Francesco se fosse solo per quello sarebbero effettivamente stupidi, dato che non lo sono lo fanno perch? sanno di andare incontro a ben altro.

27 Ottobre 2008
    E non ? finita qui
    Il decreto Gelmini era solo un aperitivo. La vera rivoluzione della scuola cova in un progetto di legge firmato Valentina Aprea. Che non piacer? affatto ai paladini della mediocrit?
    di Roberto Persico

approfondimenti
    Anche la protesta ha il suo maestro unico
    Ce n?est qu?un debut. Cio? il bello deve ancora venire. Il contestatissimo decreto Gelmini, infatti, contiene solo alcune misure urgenti, necessarie per far fronte alle distorsioni pi? gravi del sistema d?istruzione. Ma la vera rivoluzione si aggira silenziosa nei meandri della Camera, sotto le spoglie della proposta di legge 953, recante ?Norme per l?autogoverno delle istituzioni scolastiche e la libert? di scelta educativa delle famiglie, nonch? per la riforma dello stato giuridico dei docenti?, proposta dal presidente della commissione Cultura della Camera dei deputati, Valentina Aprea. Scuole trasformate in fondazioni, risorse distribuite secondo il principio ?i soldi seguono gli studenti?, carriera per i docenti, albi regionali degli insegnanti e un contratto ad hoc per la categoria: quando la 953 sar? approvata, la scuola italiana non sar? pi? quella che abbiamo sempre conosciuto. Vediamo perch?.
    Autonomia degli istituti scolastici. ? la madre di tutte le riforme. Basta col papocchio postsessantottino dei Consigli d?istituto, parlamentini scolastici che giocano alla finta democrazia mentre le decisioni che contano rimangono saldamente nelle mani di viale Trastevere: dando piena attuazione al titolo V della Costituzione (riscritto, per chi avesse la memoria corta, dal fu governo D?Alema), le scuole verranno affidate a veri e propri consigli di amministrazione, responsabili in tutto e per tutto della gestione degli istituti e dell?amministrazione dei fondi che lo Stato affider? loro. Composizione dei Consigli? Una novit? inaudita nel monolitismo dello Stato italiano: ciascun Consiglio, di ?non pi? di undici membri?, ?delibera il regolamento relativo al proprio funzionamento, comprese le modalit? di elezione, sostituzione e designazione dei suoi membri?. Tradotto: non sar? il ministro a decidere se in tutte le scuole della Repubblica dovranno esserci due o tre insegnanti, due o tre genitori, due o tre bidelli, con le relative infinite di-scussioni che negli anni passati hanno bloccato ogni iniziativa analoga; ma ciascuna scuola valuter? la composizione del proprio Consiglio, che potr? comprendere anche ?rappresentanti delle realt? culturali, sociali, produttive, professionali e dei servizi?. Come a dire: siete maggiorenni, siete in grado di valutare da soli quale sia l?assetto pi? funzionale. E magari di cambiarlo, in tempi ragionevoli, senza attendere quelli biblici del Moloch di viale Trastevere. Accanto al Consiglio di amministrazione, il Collegio dei docenti, che si dota da s? di un regolamento che ne determini il funzionamento, e un ?nucleo di valutazione dell?efficienza, dell?efficacia e della qualit? complessive del servizio scolastico?, composto da ?docenti esperti? e anche da ?membri esterni?. Anche qui la composizione ? lasciata alle singole scuole. Chiss? se sapranno usare bene tutta questa libert?? E chiss? se gli insegnanti troveranno il modo di lamentarsi anche di questa?

Le risorse seguono gli alunni. Tanto pi? decisiva la riforma degli organi di governo in quanto la legge prevede che le risorse necessarie al funzionamento delle scuole ? tutte, da quelle per riparare il tetto a quelle per pagare i docenti ? siano conferite tramite le Regioni a ciascun istituto, ?sulla base del criterio principale della ?quota capitaria?, individuata in base al numero effettivo degli alunni iscritti a ogni istituzione scolastica, tenendo conto del costo medio per alunno, calcolato in relazione al contesto territoriale, alla tipologia dell?istituto, alle caratteristiche qualitative delle proposte formative, all?esigenza di garantire stabilit? nel tempo ai servizi di istruzione e di formazione offerti, nonch? a criteri di equit? e di eccellenza?. I protagonisti, cio?, sono gli istituti, lo Stato fa un passo indietro: qui ci sono le risorse, nessuno ha ricette magiche, ciascuno provi la sua ipotesi, sar? la realt? delle cose (la soddisfazione di studenti e famiglie) a indicare quali sono le migliori, e a dirottare automaticamente con la propria scelta le risorse verso le soluzioni pi? efficaci.

Da istituti a fondazioni. Recita il Pdl 953: ?Ogni istituzione pu? ? a beneficio di tutti quelli che in questi giorni sbraitano che ?le universit? diventeranno fondazioni?, sottolineiamo la parola ?pu??: ha la possibilit?, pu? decidere, in base a una valutazione delle circostanze che ? lasciata a ciascuna realt? ? costituirsi in fondazione, con la possibilit? di avere partner che ne sostengano l?attivit??, partecipando anche ai suoi organi di governo. ? quel che nei paesi che ci sorpassano nelle classifiche Ocse-Pisa avviene abitualmente, ? quel che gi? oggi le scuole pi? attente al rapporto col territorio, cio? al futuro vero dei propri studenti, cercano di fare, aggirando i mille bastoni che la normativa attuale mette tra le ruote della collaborazione col mondo reale. I soliti okkupanti abbaieranno che cos? si svende la scuola ai privati. Studenti, famiglie e insegnanti attenti alla realt? dei fatti sanno bene che il rapporto col mondo imprenditoriale significa miglioramento della qualit? dell?offerta formativa.
    Docenti in carriera. Non c?? cosa pi? frustrante, oggi, per un?insegnante, di vedersi trattato allo stesso modo di tutti gli altri, qualunque sia il proprio impegno. Dovunque ? negli altri settori e nelle scuole di altri paesi ? chi lavora bene viene premiato. Solo nella scuola italiana questo non avviene. In omaggio a un dogma sovietico, gli insegnanti sono tutti uguali. Con la nuova legge la professione docente ? articolata in tre livelli (docente iniziale, docente ordinario e docente esperto) a cui corrisponde un distinto riconoscimento giuridico ed economico della professionalit? maturata. La formazione degli insegnanti avviene nei corsi di laurea magistrale e nei corsi accademici di secondo livello, con la previsione di un periodo di tirocinio e la creazione di un albo regionale da cui attingere. Sono previste valutazioni periodiche dei docenti, in base all?efficacia dell?azione didattica. Che non ? certo facile da valutare, ma se altri paesi ci riescono, noi siamo forse pi? stupidi?

Un contratto ad hoc. Dulcis in fundo, viene istituita un?area contrattuale della professione docente. Vale a dire: il contratto degli insegnanti sar? scorporato da quello di segretari e bidelli, mestieri indispensabili ma di natura differente. E scompariranno le attuali rappresentanze sindacali d?istituto (le famigerate Rsu) in cui sono sovente appunto degnissimi bidelli a decidere come vanno ripartite anche fra gli insegnanti le (poche) risorse aggiuntive. Forse anche l?Italia diventer? un paese moderno.

Senior Member L'avatar di Annarita01
    Thanks
    0

Predefinito

Grafico

Siamo un po in anticipo, ma ci sta.
    Channels & Cycles

Thanks
    0

Predefinito

Io ci provo... con le dovute protezioni e dopo che mi sono fatto una fetta della discesa.

PS: come funziona lo strumento di gann sulla metatrader? Vedo che dipende dallo zoom...
    Evolution Travel Puglia

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    mi sbaglio o nel grafico vedo un buon settaggio degli angoli di Gann? Bene bene...
    diciamo che traccio le trend e poi scopro che indirettamente queste corrispondono a gann, sulla meta tracciar il ventaglio di gan e da pazzi e sfaltaso al max allora mi metto a occhio o col trend angolare a misurare gli angoli .... cmq passara la 45? cioe la vita si va giu
    Grazie Randy Paush

Thanks
    0

Predefinito

Infatti il ventaglio di gann dipende troppo dallo zoom... almeno mi sembra.
    Tuttavia anche l'ancolo delle trend dipende dallo zoom... almeno mirisembra.
    Come fai a dire che una trennd ? a 45?. Basta zoomare e la stessa trend diventa ad esempio a 30?.

cmq passara la 45? cioe la vita si va giu

Questo cosa significa?

Un saluto grande Matrix.
    Evolution Travel Puglia

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Finsbury Park2 Visualizza Messaggio
    EUR/USD......M5...

Allegato 2853

Rientro adesso per oggi 0 operazioni su tutta la linea....vediamo se trovo un buon segnale per entrare su qualche trend.....

Fins... questo indicatore sotto...quello rosso/verde... sembra interessante...
    Non ? che lo puoi postare?
    Evolution Travel Puglia

Thanks
    0

Predefinito

devo migliorarmi oggi ho fatto tante entrate short per poi essere sempre stoppato in pari e quando ? aprtito per farsi le due figurine io nn c'ero sn dovuto andar via , mi vien quasi da mettere target non mettere lo stop e vedere l'operazione,
    dax e euro si son comportati uguale oggi pari pari

nelle dispense di terence di gan, si parla della linea a 45? cioe la retta che gann chiama la linea della vita l'equilibrio... dove il tempo va alla stessa velocita del prezzo.
    Come wind dice di usar le rette veloci, questo sta a significare per gann il prezzo e piu veloce del tempo perche si sale verticalmente quasi a 80 90?, ovviamente questo non puo durare per molto e per forza dovra ritornare sui suoi passi verso la linea della vita o diciamo equilibrare il tempo col prezzo.( ma chiudere lassu significa aver preso il max del percorso)
    Se questa linea della vita ? rotta a ribasso ci sara un pesante cambio di trend cioe della vita del mercato... (finche ci sta sopra sono solo rimbalzi del trend in essere)

indicatore che indetnevo e il turbo che si vede nei tuoi grafici...

Cia anche a te Big Emme

ps per gli angoli, lo vedi a occhio o se no vai meta4 inserisci=>linee=>trending by angle e li le misuri e vedrai che sn 45 46 47 ? per puro caso ahah
    Grazie Randy Paush

Member
    Thanks
    0

Predefinito le fan di Gann

provo a metterle sul 15 min, non ne so niente .......se qualcuno ha voglia di interpretarle ne sarei contento. grazie

Senior Member L'avatar di windserf
    Thanks
    0

Predefinito

devo migliorarmi oggi ho fatto tante entrate short per poi essere sempre stoppato in pari e quando ? aprtito per farsi le due figurine io nn c'ero sn dovuto andar via , mi vien quasi da mettere target non mettere lo stop e vedere l'operazione,

nelle dispense di terence di gan, si parla della linea a 45? cioe la retta che gann chiama la linea della vita l'equilibrio... dove il tempo va alla stessa velocita del prezzo.
    Come wind dice di usar le rette veloci, questo sta a significare per gann il prezzo e piu veloce del tempo perche si sale verticalmente quasi a 80 90?, ovviamente questo non puo durare per molto e per forza dovra ritornare sui suoi passi verso la linea della vita o diciamo equilibrare il tempo col prezzo.( ma chiudere lassu significa aver preso il max del percorso)
    Se questa linea della vita ? rotta a ribasso ci sara un pesante cambio di trend cioe della vita del mercato... (finche ci sta sopra sono solo rimbalzi del trend in essere)

Cia anche a te Big Emme

ps per gli angoli, lo vedi a occhio o se no vai meta4 inserisci=>linee=>trending by angle e li le misuri e vedrai che sn 45 46 47 ? per puro caso ahah
    Come ti dicevo l'altra sera........la 45 comanda il gioco.........se rotta inverte.

Le veloci raccolgono il max della corsa.

Quindi definito il trend ti diverti e deve essere un divertimento tradare............nella direzione giusta ovviamente controllando altri parametri di conferma,

Se ci ragioni diventa cos? semplice...........e gli errori si fanno solo se si ? indisciplinati, o ci inventiamo le cose turche.

Per quanto riguarda la scuola, per me devono essere trasformate in aziende pubbliche,,,,,,,dove chi manda in passivo ,,,,,deve essere licienziato su due piedi con corsi di verifica dell'insegnamento ogni due anni.

Altrimenti,,,,,,,,,,,,,,usciranno dalle nostre scuole solo..............ciucci

( Daniele non volevo dirlo,,,,,,,,,,,,,,,,ASINI ) con il corpo docente menefreghista .........tanto il posto non lo leva nessuno.

PS Alla domanda del perch? la scuola inizia il 12 settembre..............da noi si continua ad andare al mare..........l'ultimo bagno l'ho fatto 15 giorni f?-

La risposta ...testuali parole.........:: Abbiamo un numero fisso di giorni di insegnamento...............apriamo il calendario..............GUARDIAMO I RELATIVI PONTI E FESTE CHE POSSIAMO PROGRAMMARE ........LO STUDIAMO BEN BENE IN MODO DI AVERE PIU' PONTI POSSIBILI E SI DECIDE DI ANTICIPARE........TANTO SINO AD OTTOBRE C'E' LA PRENDIAMO CON CALMA..............ORE LAVORATIVE ALLA SETTIMANA 16..........e per finire.......SE NON APPARTIENI AL SINDACATO SEI FINITO.

Quante braccia sottratte all'agricoltura............

Thanks
    0

Predefinito

Cia anche a te Big Emme

Si. ? cos? .
    Come dice anche wind , il tutto ? cos? semplice, siamo noi indisciplinati. come me ieri sera.
    Comunque per come la vedo io il nostro lavoro sull'analisi tecnica si basa su alcuni elementi fondamentali: gann, i suoi angoli e trend linee ti danno la possibilit? di capire quando entrare o quando uscire. ma il tutto deve essere associato a fibonacci su linee di supporti e resistenze. quando si ha ben chiaro questi due elementi sei gi? a buon punto. poi c' tutto il resto , cio? l'incredibile bagaglio di studio ed esperienza di vita vissuta che regola il resto.
    e poi si sa in questo campo c'? sempre da imparare e noi ne abbiamo tanta voglia...