Discussione: finsbury park Trading
-
24-10-2008 18:16 #7821
indicatori
scusate qualcuno conosce questi due indicatori ?????
new indicators:
T3 RSI GF and T3 DeMarker GF
pare siano utilizzati da questo qui:
Participant Cronex - Automated Trading Championship 2008
scusate se ? poco
-
24-10-2008 18:16 1.5 ADSForex Adsenseforex - Circuito Google Adsense - forex
- Thanks
- 0
- Thanked 0 Times in 0 Posts
Circuito Google Adsense
24-10-2008 18:43
la storia si ripete
GORDON HA PARLATO
ci siamo....
la storia si ripete......
24-10-2008 20:02
- Thanks
- 0
Fin ho letto qualche minuto fa il tuo speranzoso augurio che fossi io a vincere al superenalotto, purtroppo non lo gioco e comunque anche se avessi giocato e avessi vinto non avrei certo acconsentito alle richieste del mio Sindaco:
da Repubblica
ma richieste sono arrivate anche dal sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, che vedendo la vincita come un segnale positivo per la citt? ha chiesto al fortunato o fortunati, come avviene in America, di destinare una parte delle somme alla comunit
25-10-2008 00:58
25-10-2008 08:05
- Thanks
- 0
MALPELO - PRIMA PUNTATA (1a parte) - La7.it
FATEMI UNA CORTESIA..........MANDATE A QUANTI CONOSCETE QUESTO LINK.
E' COMPOSTO DA TRE PARTI..........PER SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA ITALIANA AL GROSSO PROBLEMA DI TARANTO.
DUE PESI.........DUE MISURE....................GENOVA SALVATA............TARANTO CONDANNATA.........DAI NOSTRI POLITICI.
UN GRAZIE PER SEMPRE.
Io vivo fuori Taranto a10 km dalla citt? lontano dalla direttrice dei venti predominanti.
Non vengo toccato dai fumi direttamente............ma dalla frutta e tanti altri prodotti si.
Mandatelo in giro...........per far capire come ragionano i nostri politici------passati presenti e futuri.
Ottimo servizio giornalistico, davveroi miei complimenti.
25-10-2008 08:47
25-10-2008 08:51
- Thanks
- 0
la trasmissione di Porta a porta dove si intervistano dei traders, Sesenna scrive su un altro forum. All'incirca il servizio si pu? vedere portando il cursore all'altezza del simbolo audio.
Rai.tv - Porta a Porta - Come spenderei quei cento milioni
25-10-2008 08:59
- Thanks
- 0
ragazzi so che non ? il tema ma oggi ? Sabato e ci si pu? strafare inoltre non so la vostra sensibilit? a certi problemi ma ritengo che noi tutti dobbiamo sapere, sentite cosa ha detto l'emerito ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga in una recentissima intervista:
YouTube - Cossiga: "Massacrare i manifestanti senza piet?!"
25-10-2008 09:26
- Thanks
- 0
e' palese che ? un paradossoper chi conosce Kossiga come si scriveva negli anni 70'.
come non ? normale okkupare gli atenei da parte di centri sociali e uno spaurito gruppo di studenti fuori corso e laureati disoccupati che non c'entrano nulla con la dimostrazione in atto.
Il portavoce degli studenti ? un laureato disoccupato...........se fossi studente mi inkkazzerei come una bestia per essere rappresentato da uno che non conta nulla nell'ambito universitario in quanto gi? fuori dalla problematica in corso.
Il diritto a dimostrare ? palese ma okkupare no.
Se vuoi dimostrare..monta una tenda al di fuori dei cancelli e con i fischietti e tamburi divertiti fin che puoi con la bandierina rossa dei centri sociali ......
Ma impedire alla gente di entrare e studiare........questo n? non l'accetto come non l'accetavo negli anni settanta, dove quando dimostravi contro alla kultura imperante ...rischiavi una PALLOTTOLA IN CORPO.
Questi ragazzini non sanno cosa accadeva negli anni settanta.......per fortuna.
Non si okkupano gli ospedali per dimostrare.
Non si bloccano le strade per okkupare.
Non si bloccano i treni .chi st? viaggiando da 10 ore.........per dimostrare.
ecc. ecc.
E' una questione di metodo non di contenuti.............non si pu? okkupare " la sapienza" ..per non far parlare il Papa.........Benedetto xvi?............? prevaricazione tutto ci?.
Io ho seguito quella trasmissione.......su Radio 24.....la seguo tutti i giorni dalle 20:00 sino alle 21:00.........mi accompagna tutti i giorni nel tragitto di ritorno a casa la sera.tutte le sere.
Ottima trasmissione........ma ti assicuro che lo spirito di quell'opinione non ? stata quello.
E' chiaro che se mi ESTRAPOLI SOLO QUELLA CITAZIONE pu? risultare dura.......ma inserita nella discussione generale ......portava ad un'altra conclusione non certamente quella che si avverte dopo queste affermazioni.
Il ragionamento verteva in tutt'altra direzione.
Questo non per difendere Kossiga come lo scrivevamo negli anni 70 quando era ministro degli Interni.........quando nelle manifestazioni si moriva davvero oo si rischiava di farlo............ma per correttezza dell'informazione.
Thanx
25-10-2008 11:47
- Thanks
- 0
certo che c'? una certa differenza tra allora ed oggi ....io in quei tempi mi trovavo nelle piazze a Milano dove facevo il liceo a volte sembrava di essere in guerra...ecco esempio di un tranquillo giorno di quei tempi...
VENERD? 22 aprile 1977: Vengono vietate a Roma le manifestazioni fino al 31 maggio. Cossiga annuncia in parlamento, dopo gli scontri presso l?ateneo: ?Reagiremo con tutti i mezzi?, ?Non sar? pi? consentito che i figli dei contadini meridionali siano uccisi dai figli della borghesia romana?. All?assemblea universitaria che si tiene alla facolt? di Architettura il movimento si divide sui fatti di gioved? e si verificano risse tra l?area autonoma e settori pi? moderati del movimento. Ancora stato d?assedio a San Lorenzo. A Firenze, dopo il sequestro di alcuni docenti, gli studenti bloccano l?attivit? didattica in numerose facolt?. A Bologna termina l?occupazione sotto la minaccia di un intervento della polizia che circonda l?Universit?, mentre a Milano viene occupata la Statale. A Torino, poco dopo le 8,30, durante una manifestazione del movimento, cinque bombe molotov vengono lanciate durante un attacco agli uffici del Provveditorato. Altri ordigni vengono fatti esplodere in un bar di via Po, a qualche centinaio di metri dall?Universit?; altre molotov vengono scagliate in un ufficio dell?Arcivescovado. A parte qualche contuso, non ci sono feriti. A Torino, in serata, verso le 22, viene compiuto un altro attentato, contro la redazione della Stampa, in via Marenco: tre giovani entrano nel salone al piano terra e lanciano tre bottiglie molotov, ma solo uno degli ordigni si incendia, ferendo lievemente un impiegato. Poco dopo mezzanotte due molotov vengono lanciate contro il commissariato "Barriera di Milano?. L?attentato viene rivendicato con una telefonata all?ANSA dalla Organizzazione comunista Prima Linea. A Torino viene ferito un capo officina della FIAT, Munari, con tre colpi di pistola alle gambe. L?attentato viene rivendicato dalle BR.
per fortuna i tempi sono cambiati......
io kossiga lo vedevo scritto cos?......![]()
25-10-2008 12:28
Guarda.
Da frequentatore dell'universit? (Ingegneria a Firenze) ti posso dire che sono una persona pienamente daccordo con chi manifesta la il proprio dissenso e la propria idea in ogni caso... sia una idea giusta per me o sbagliata. Sto parlando del dissentire in generale.
Penso per? che occupare l'universit? impedendo le lezioni ed impiegando il tempo in banchetti e presidi seduti su una sedia... non serve e non servir? a niente.
Le occupazioni, i lanci delle molotov (non so come si scrive), manifestazioni in piazza a colpi di sassi etc etc... sono purtroppo passi necessari per un movimento ribelle.
Occupare e basta ? inutile.
Si rischia di ottenere un ipotetico risultato solo nel lungo termine e di vedersi glioccupanti pian piano diminuire per poi estinguersi dalla logorroica ed inutile lunghezza dell'occupazione.
Per quanto le rivolte degli anni 70 (che non ho vissuto...sono dell'81) possano essere state crude... ritengo che solo a quel modo si potesse avere un risultato.
Stesso discorso per lo sciopero. Quando leggo degli operai che scioperano 4 ore la mattina per un motivo... mi scappa da ridere.
Se un gruppo di persone ritiene valido un motivo... 4 ore a cosa servono?
Per otterene bisogna battersi, rinunciare... ma battersi.
Lo sciopero per una causa ? utile ad oltranza... non 4 ore.
E' chiaro che se si sciopera non i riscuote... si rishcia. Se non si ? disposti a rischiare non si otterr? mai niente.
Rischiare il posto di lavoro... rishciare di stare a pane ed acqua per mesi... ma lottare per la causa... questo ? l'unico modo per ottenere un risultato con scioperi ed occupazioni... ad oltranza.
Occupare banchettando con gli amici in un'aula di lezione. Occupare con il fiasco di vino la notte (o con molto di piu)... ? un modo di divertirsi e basta.
Scioperare 4 ore la mattina e approfittarsene per andare far la spesa... ? inutile. Come ? inutile andare a manifestare pacificamente nei cortei dei vari pd, pdl etc etc... con uno striscione in mano.
Ci vuole coraggio e convinzione delle proprie idee... e soprattutto rischiare se stessi per una causa in cui si crede.
Questa ? la mia opinione.
Nessuno otterr? mai niente se non vuol rischiare qualcosa di se per una causa.
Quindi non so quanto sia vero il "per fortuna" nel fatto che i tempi sono cambiati.
Evolution Travel Puglia
--------------------------------------------------------
25-10-2008 13:18
- Thanks
- 0
ciao emme il mio "per fortuna" era inteso per le violenze subite dagli studenti
e dali operai in quei tempi io ho "militato" in democrazia proletaria e autonomia operaia e ti assicuro che quello che erano chiamati disordini erano provocati il pi? delle volte da "frange estremiste" ed a volte da infiltrati di estrema destra o della polizia stessa,in modo di avere la scusa per usare il pugno di ferro.... che poi lottare per un ideale od una causa
sia sacrosanto e necessario sono in accordo con te che le 4 ore di sciopero non servono a nulla che il manifestare con i partiti ecc...
certo io ora sono per la lotta ma in modo pacifico senza violenze senza pi? morti ....troppi sono morti per un paese che ora a come simbolo il grande fratello o l'isola dei famosi ...dove l'operaio ha come ideale il proprio padrone...ecc.ecc.
per quello che dico menomale che i tempi sono cambiati...ma non ne sono contento
25-10-2008 13:30
Evolution Travel Puglia
--------------------------------------------------------
25-10-2008 15:49
- Thanks
- 0
Come riaprir? il mercato?
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Come riaprir? il mercato domani sera secondo voi?
I trend della settimana quali saranno, si continuer? al ribasso? E la volatilit? rimarr? estrema come nella settimana appena trascorsa?
25-10-2008 15:59
- Thanks
- 0
25-10-2008 16:22
- Thanks
- 0
C'e' nessuno che ha scaricato e provato questo indicatore dal sito in questione?
25-10-2008 16:25
25-10-2008 17:05
Rischier? il linciaggio dai pi? autorevoli analisti ma secondo me io questo grafico mesile lo leggo cos?...short fino alla fine dell'anno..il target 1.25 che vedevo per fine anno lo ha fatto ieri
I target short che seguiranno saranno 1.18 1.1 e per fine anno 0.81
Ritracciamenti : 1.23 dal primo 1.14 dal secondo e da 0.81 si riparte UP
I big-boy's sempre short..hanno mosso con qualche chiusura spreading.
Buon week end a tutti
Omnia tempus habent
25-10-2008 18:32
25-10-2008 19:46

LinkBack URL
About LinkBacks

Channels & Cycles

Segnalibri