+ Rispondi alla Discussione
Pagina 346 di 712 PrimaPrima ... 246 296 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 396 446 ... UltimaUltima
Risultati da 6,901 a 6,920 di 14235

Discussione: finsbury park Trading

Senior Member L'avatar di stikki
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stikki Visualizza Messaggio
    fatto come da manuale...l'ultima la 1x8 segna 13480 se non lo tiene....scende e va a riprendere la sua strada, l'area di lavoro ? 135000 133500(nostro target) l'estensioni tecniche verso l'alto arrivano fino a 135500 chi crede come me nello short pu? tentare l'entrata da quei livelli....fate attenzione a dove mettete lo stop..lo sanno che deve scendere e faranno di tutto per farli scattare...

L'ambizione ? maggiore questo ? ovvio..il fatto ? che dobbiamo monitorare come si muover?...135000 potrebbe essere anche una toccata e fuga e se lo fa non possiamo abbandonare i 100pips...se invece costruisce una discesa solida senza queste fiammate...ognuno si regoler? come meglio riterr? opportuno..io credo che queste siano buone occasioni per accumulare in discesa..per? ripeto ci fanno penare...sono convinto dello short...stanno giocando a carte scoperte e loro che hanno il potere economico prima di abbandanore la partita tenteranno in tutti i modi di persuaderci e farci mollare per primi...bisogna essere forti ? una lotta impari....e ci faranno soffrire...sono entrato con 0.2 perch? oggi posso monitorare a pezzi....ed inoltre ? venerdi..e come sempre a fine settimana non mi va di sciupare l'importante gain acquisito...a prescindere dalle regole di gann...

questi sono i post di oggi..e questo sotto quello che ? successo.....e tra poco con buone probabilit? asssisteremo al nostro 1335000.....se lo fa....esultate anche per me perch? sar? fuori......
    Omnia tempus habent

2. 1.5 ADS
    Forex Sponsor
    Sponsor Forex Forex forexometro
    Thanks
    0
    Sponsor Forex

Thanks
    0

Predefinito

questa ? la 1x1 che andr? a cercarsi...e questa ? la sopresa che mi sono riservato per me....ora per davvero buon week end...
    Omnia tempus habent

Senior Member L'avatar di windserf
    Thanks
    0

Predefinito

Ha ROOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!

Il tp di 13330....quasi fatto.

Allora ...........dicevo del tp finale.

Visto che non siamo andati a 13900/14000 come si discuteva qualche giorno f?.

IN caso di non rientro sopra il supporto appena rotto dovremmo avere a occhio e croce un tragitto di .................... 1. 4 3 0 0 pip con un arrivo in zona.......... 1.2010

Auguri e stop inseriti-

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

CIAO, vuoi dire che adesso andra' solo giu' fino a 1,2010 senza mai rimbalzare?
    Buona giornata a tutti

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Ma come e' possibile che la moneta americana si rivaluti in un momento di grande crisi come e' questo?
    Buona giornata a tutti

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Io pensavo sarebbe andato a 1,50 -1,60 come diceva quel signore che ha scritto quell'articolo che hai postato 3 settimane fa....quello del sito internet COBRAF...il sig. Zibordi.
    Buona giornata a tutti

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACK Visualizza Messaggio
    Io pensavo sarebbe andato a 1,50 -1,60 come diceva quel signore che ha scritto quell'articolo che hai postato 3 settimane fa....quello del sito internet COBRAF...il sig. Zibordi.

JJJJJJJJJJJAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKK KKKKK.........

VIETATO LEGGERE ARTICOLI SU GIORNALI---------------SU FORUM-----------VEDERE TRASMISSIONI TELEVISIVE..........................E NON LEGGERE NEMMENO ME ..........O NOI DEL 3 D..........

Devi trovare un metodo e fare da solo.............confrontandoci a vicenda.

Guarda i grafici e dimpara a leggerli........altrimenti ti presto il marchingegno matterello di mia moglie

Ciao

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACK Visualizza Messaggio
    CIAO, vuoi dire che adesso andra' solo giu' fino a 1,2010 senza mai rimbalzare?

Non pu? mai accadere una cosa del genere.................guarda i grafici come reagiscono.

Rotto 133000

Thanks
    0

Predefinito

Un'altra trave da 400 pip............

Thanks
    0

Predefinito

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da windserf Visualizza Messaggio
    Un'altra trave da 400 pip............
    ....se ne parlava ieri no
    Omnia tempus habent

Senior Member L'avatar di Annarita01
    Thanks
    0

Predefinito

Capitano bel gain con 1/2 lotto, complimenti, da fuoriclasse.
    Channels & Cycles

Senior Member L'avatar di Annarita01
    Thanks
    0

Predefinito

Non so se hai seguito l'analisi del canale e del ciclo di ieri.
    dopo aver rotto il canale oggi mi sono messa short ogni volta che il prezzo si ? zuccato sulla cima della trend secondo la tecnicia che mi ha insegnato ...
    Channels & Cycles

Thanks
    0

Predefinito

[QUOTE=stikki;10482]presto sar? a target con fine onda 4 lo short la fase short dovebbe terminare durante la notte tra lunedi e martedi mattina.....QUOTE]

...e con questo che hanno fatto...hanno fornito altro materiale di studio...per? se riuscissero a fare di nuovo il minimo mi toglierebbero un p? di dubbi...vediamo cosa saranno capaci di fare nelle battute finali..
    Omnia tempus habent

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarita01 Visualizza Messaggio
    Capitano bel gain con 1/2 lotto, complimenti, da fuoriclasse.
    tu hai seguito me....ma io ho seguito te....non potevo farti andare da sola .... io leggo tutto ...non scappa nulla..il forum ? un p? casa....

Comunque grazie anche a te.....stima rispetto e collaborazione...sei in gamba...

ottimo per il team...
    Omnia tempus habent

Thanks
    0

Predefinito

per luca sono al lavoro...e su questo pc non ho skype....
    Omnia tempus habent

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Oggi bagno di sangue...? stata dura arrivare a sera....spero in un rimbalzo luned? o in una chiusura completa delle borse per calmare le acque...oggi di tutto rumors che le banche centrali avessero acquistato future long per frenare le vendite....ma nulla.

Senior Member L'avatar di eMMe
    Thanks
    0

Predefinito

Salve a tutti. Piccolo post prima di chiudere fino a luned?.
    Sono qui che cazzeggio sul web... e sono entrato in un paio di forum dove si parla di finanza. Per esempio su quello... dove eravamo prima.

In entrambi leggo una tristezza infinita...

Capisco la crisi. Capisco le banche che falliscono...
    Non capisco la tristezza per la propria operativit?.
    Leggo di gente che smette di tradare perch? non si fida pi? del marciume che c'? nella finanza.
    Ma ragazzi... io sono qua da 6 mesi... e ? da quando sono nato che so del marciume... in finanza, politica etc etc...

Leggo inoltre qualcuno che dice che non si pu? tradare cos? perch? non ? possibile che l'euro venga pilotato al ribasso. Gente che smette (a parole) per questi motivi.

Ora mi chiedo. A un trader che opera in trend... cosa gliene frega se chiudono le banche o falliscono le multinazionali?
    Mi sembra che nonostante qualche nota di tristezza ogni tanto, questo forum sia in contrapposizione con tutti gli altri.
    Qua vedo gente che ? felice di gainare... indipendentemente dalla direzione...short o long.

La domanda quindi ?: tradingmente parlando... cosa ce ne importa a noi se l'euro sale o scende?

Ovvio che nella vita la crisi ha i suoi risvolti... ma sto parlando del solo trading sul forex (non sulle azioni).
    Evolution Travel Puglia
    --------------------------------------------------------

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eMMe Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Piccolo post prima di chiudere fino a luned?.
    Sono qui che cazzeggio sul web... e sono entrato in un paio di forum dove si parla di finanza. Per esempio su quello... dove eravamo prima.

In entrambi leggo una tristezza infinita...

Capisco la crisi. Capisco le banche che falliscono...
    Non capisco la tristezza per la propria operativit?.
    Leggo di gente che smette di tradare perch? non si fida pi? del marciume che c'? nella finanza.
    Ma ragazzi... io sono qua da 6 mesi... e ? da quando sono nato che so del marciume... in finanza, politica etc etc...

Leggo inoltre qualcuno che dice che non si pu? tradare cos? perch? non ? possibile che l'euro venga pilotato al ribasso. Gente che smette (a parole) per questi motivi.

Ora mi chiedo. A un trader che opera in trend... cosa gliene frega se chiudono le banche o falliscono le multinazionali?
    Mi sembra che nonostante qualche nota di tristezza ogni tanto, questo forum sia in contrapposizione con tutti gli altri.
    Qua vedo gente che ? felice di gainare... indipendentemente dalla direzione...short o long.

La domanda quindi ?: tradingmente parlando... cosa ce ne importa a noi se l'euro sale o scende?

Ovvio che nella vita la crisi ha i suoi risvolti... ma sto parlando del solo trading sul forex (non sulle azioni).

A parte quello che hai gi? detto tu...a noi( almeno a me) non m'interessa per niente dove va....e questo ? l'atteggiamento per sopravvivere...sai che fino a stamattina....(dopo aver ricevuto qualche mail e due telefonate) sono andato per siti a vedere cosa stava accadendo in giro..non ero per nulla sopreso..del resto lo avevamo previsto...meno avremo a che fare con le notizie maggiori saranno le probabilit? di vincita dei nostri trade.....? scintificamnete provato...su due campioni di trader's ...quelli che sono privi informazione ma leggono solo il grafico prevalgono sui secondi che sono informati e quindi conodizionati nei loro trade....io questa settimana ho acceso la tv solo per vedere l'isola (capzate per capzate)e qualche " vespaio" d'idioti...per? ripeto....come ho detto qualche post fa...se shorto l'euro e il trade da gain...il godimento ? maggiore...buon week end Marco...
    Omnia tempus habent

Thanks
    0

Predefinito

PRoseguiamo con i TP.............non da fare subito..........